Immortalati in un resort a pochi giorni dal Natale, Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati in una versione… decisamente bollente.

Un classico delle Feste natalizie, oltre a pandori, panettoni e regali, sono gli influencer che danno il meglio di sé: c’è chi opta per un classico scatto davanti all‘albero di Natale e chi, invece, non resiste dal postare foto senza veli anche durante il periodo natalizio, magari per portare un po’ di gioia… ai meno fortunati!

È il caso di Fedez e Chiara Ferragni, immortalati (di nuovo) all’interno di una vasca e senza veli. Ma il web si è subito scatenato, chiedendosi chi sia il misterioso fotografo che li immortala in queste situazioni intime.

Fedez e Chiara Ferragni: la foto in vasca senza veli

A dire il vero la misteriosa domanda trova la sua risposta nella caption di Chiara, che ha scritto sotto al post: la foto è stata scattata dal massaggiatore!

«Pensa al massaggiatore che ha dovuto scattare questa foto per noi», scrive Chiara a corredo dell’immagine del resort. Al contrario, Fedez ha preferito l’ironia e ha così postato una foto dello stesso momento, ma con lui che ha lo sguardo dritto sul seno di Chiara (coperto dall’acqua, ovviamente).

Fedez e Chiara: le foto nella vasca sono un classico

Ma non è di certo il primo scatto che ritrae la coppia in una situazione intima e all’interno di una vasca. Anzi, sembrerebbe proprio che il format funzioni e che i Ferragnez, questo, lo sappiano bene.

View this post on Instagram

?

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

In fondo basta farsi un breve giro sui profili di Chiara o di Fedez per trovare qualche immagine simile. Eccone una scattato in Polynesia a settembre, con una vasca colma di fiori e loro due, immancabilmente senza veli, ma coperti.

Oppure uno scatto di gennaio, risalente alla loro luna di miele: anche qui Fedez e Chiara sono in un vasca idromassaggio, si stanno per baciare e non può mancare il solito vedo non vedo.

View this post on Instagram

Luna di miele ?

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La domanda, chiaramente, era già stata fatta da altri utenti: «ma chi vi fa le foto?». Sarà per questo che adesso le caption dei loro post anticipano già le risposte…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2019


Buddylove sulla metro #3

Al Bano, è il primo Natale senza la mamma Jolanda: la dedica è straziante