Federica Panicucci: dopo il grave lutto, un messaggio sentito

Federica Panicucci ha avuto un grave lutto in famiglia: infatti nella serata di lunedì 12 settembre si è spento il suo adorato papà

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci lunedì ha perso suo padre, ma la conduttrice di Mattino 5 è tornata in studio. Dopo il grave lutto in famiglia che le ha sconvolto la vita, per prima cosa ha voluto ringraziare il suo pubblico e il suo collega Francesco Vecchi. “Grazie a tutti. Grazie perché mi siete stati vicino”, parole semplici ma sentite che hanno dato il via al programma del mattino. Anche sui social la conduttrice non ha mai fatto mancare la sua gratitudine e i fan le hanno dimostrato tutta la loro vicinanza.

“I vostri messaggi come carezze. Grazie ad ognuno di voi”, ha scritto.

Federica non partecipò alla seconda puntata del programma

La seconda puntata di Mattino 5 edizione 2016 è andata in onda senza la sua conduttrice infatti Federica Panicucci non era presente nello studio di Canale5 perchè nella serata di lunedì 12 settembre è mancato il padre a cui era molto legata. Ad annunciarlo è stato il co-conduttore Francesco Vecchi, che insieme a lei sta conducendo questa nuova stagione del programma prendendo il posto del suo predecessore Federico Novella, e che ha inviato in diretta le condoglianze a Federica da parte sua e di tutto lo staff nonché del direttore Claudio Brachino.

La grave perdita di Federica Panicucci

La conduttrice era legatissima al papà tanto che su Facebook ha pubblicato un post breve ma sentito dove scrive: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”.

Sono numerosi i messaggio di cordoglio e di affetto che i suoi fans e molti colleghi stanno pubblicando sui social network.

Sembra che Federica Panicucci voglia intorno a sè la sua famiglia ma che comunque tornerà presto al lavoro.

Al momento non sono state rese note le ragioni del decesso del papà di Federica Panicucci che dal 2009 è alla conduzione di Mattino Cinque.

Per alcune stagioni la conduttrice ha lavorato in Rai ma da quando è tornata a Mediaset ha acquisito una posizione solida in rete ed è diventata uno dei volti di riferimento dell’azienda grazie al fatto di essere riuscita a conquistare ascolti soddisfacenti e di conseguenza una grande fascia di pubblico.

Quest’anno nel programma sarà affiancata dal Francesco Vecchi che ha preso il posto di Federico Novella ma insieme a lei nella conduzione c’è stato anche Claudio Brachino che è poi diventato direttore di Videonews.

Le nostre più sentite condoglianze a Federica Panicucci.