Belen Rodriguez e il mistero della maison di moda

E’ giallo su Belen Rodriguez e un noto brand di moda: alcune indiscrezioni di Chi svelano che ci sarebbe stata una rottura

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta IlGiornale.it sembra che il settimanale “Chi” abbia pubblicato un articolo nel quale dice che Belen, dopo essere stata tre anni testimonial di un famoso brand del mondo della moda, avrebbe chiuso inaspettatamente la collaborazione. Pare che quest’azienda l’avesse voluta a tutti i costi e che ora sia la showgirl sia stata messa alla porta. La notizia è riportata anche dal Gazzettino.

La smentita del brand

Un portavoce della casa di moda avrebbe fatto sapere a Leggo.it che: “le anticipazioni di “Chi” sono senza alcun fondamento, e che anzi i rapporti con la showgirl sono ottimi e collaborativi”.

A questo punto non resta che chiedersi di quale brand si tratti visto che la showgirl argentina è volto di molte case di moda come Jadea, Guess, Cotril, Trendy Too e tanti altri.

Paul Marciano, fondatore di Guess, qualche tempo fa in un’intervista aveva dichiarato:

Sono rimasto folgorato da questa ragazza bellissima, che incarna in tutto e per tutto la donna Guess. Non sapevo il suo nome e non l’avevo mai vista prima. Così in pochi minuti ho chiesto ai miei assistenti di trovare il suo numero. L’ho chiamata subito, ma io non parlo né italiano né spagnolo, così come lei non parla inglese. Quindi dopo l’aiuto di un intermediario che ha comunicato per noi ci siamo incontrati. Da subito ho capito che era LEI” 

Belen è così diventata testimonial della collezione primavera estate 2016 di Guess che ha avuto grande successo vista la sua bellezza e sensualità.

Subito non ci ho creduto. Anzi, pensavo fosse uno scherzo delle Iene. Ne ero convinta. E ho continuato a pensare la stessa cosa mentre stavo salendo sull’aereo. Poi invece è andato tutto benissimo”.

Di sicuro non potrà essere Me Fui, il brand che Belen ha fondato con la sorella Cecilia e del quale sono entrambe testimonial.

belen
belen

Fonte foto: Instagram