Elisabetta Canalis: una dedica di compleanno davvero speciale

Elisabetta Canalis al mare in Sardegna con la piccola Skyler Eva dopo un compleanno da sogno a Firenze con dedica di Andrea Bocelli

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Elisabetta Canalis si trova in Italia, prima per essere ospite della Celebrity Fight Night 2016 insieme al marito Brian Perri e poi per godersi la sua piccola Skyler Eva nella sua amata terra sarda. La showgirl si sta godendo qualche giorno di relax nella spiaggia di Porto Ferro prima di tornare a Los Angeles negli Stati Uniti dove ora vive stabilmente.

I teneri scatti di Elisabetta e la speciale dedica di compleanno

Elisabetta ha pubblicato un tenero scatto dove sfoggia un corpo da urlo in bikini e tiene in braccio la figlioletta Skyler Eva. Commenta con queste parole: ‘Quando dicono di stare a casa che piove….’

elisabetta skyler

Fonte foto: Instagram

Nel giorno del suo 38esimo compleanno Elisabetta ha partecipato come ospite alla Celebrity Fight Night 2016, evento per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center: sul red carpet e alla cena la showgirl è stata accompagnata dal marito Brian Perri e dalla piccola Skyler Eva che il prossimo 29 settembre compirà 1 anno.

Chissà se l’ex velina vorrà festeggiare in Italia anche il compleanno della sua bimba, con i nonni materni e la famiglia italiana…

Durante la serata che si è svolta a Palazzo Vecchio è stata premiata la regina Rania di Giordania ed Elisabetta ha ricevuto un Buon compleanno davvero speciale intonato dall’amico Andrea Bocelli:

“Non capita tutti i giorni di ricevere un “Happy birthday” del genere! Grazie Andrea Bocelli per averlo cantato ( David Foster al piano…)in un contesto così speciale , sono onorata di aver presonparte a questa manifestazione. Veronica sei stata incredibile… Un angelo. • • It doesn’t happen every day to receive such a special happy birthday sung by Andrea Bocelli in person ( David Foster at the piano)!The cake also was fantastic . Thank you Veronica, you are special to me , I am honored to have been part of the #cfn2016 .”