Elisabetta Canalis: una dedica di compleanno davvero speciale

Elisabetta Canalis al mare in Sardegna con la piccola Skyler Eva dopo un compleanno da sogno a Firenze con dedica di Andrea Bocelli

La splendida Elisabetta Canalis si trova in Italia, prima per essere ospite della Celebrity Fight Night 2016 insieme al marito Brian Perri e poi per godersi la sua piccola Skyler Eva nella sua amata terra sarda. La showgirl si sta godendo qualche giorno di relax nella spiaggia di Porto Ferro prima di tornare a Los Angeles negli Stati Uniti dove ora vive stabilmente.

I teneri scatti di Elisabetta e la speciale dedica di compleanno

Elisabetta ha pubblicato un tenero scatto dove sfoggia un corpo da urlo in bikini e tiene in braccio la figlioletta Skyler Eva. Commenta con queste parole: ‘Quando dicono di stare a casa che piove….’

elisabetta skyler

Fonte foto: Instagram

Nel giorno del suo 38esimo compleanno Elisabetta ha partecipato come ospite alla Celebrity Fight Night 2016, evento per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center: sul red carpet e alla cena la showgirl è stata accompagnata dal marito Brian Perri e dalla piccola Skyler Eva che il prossimo 29 settembre compirà 1 anno.

Chissà se l’ex velina vorrà festeggiare in Italia anche il compleanno della sua bimba, con i nonni materni e la famiglia italiana…

Durante la serata che si è svolta a Palazzo Vecchio è stata premiata la regina Rania di Giordania ed Elisabetta ha ricevuto un Buon compleanno davvero speciale intonato dall’amico Andrea Bocelli:

“Non capita tutti i giorni di ricevere un “Happy birthday” del genere! Grazie Andrea Bocelli per averlo cantato ( David Foster al piano…)in un contesto così speciale , sono onorata di aver presonparte a questa manifestazione. Veronica sei stata incredibile… Un angelo. • • It doesn’t happen every day to receive such a special happy birthday sung by Andrea Bocelli in person ( David Foster at the piano)!The cake also was fantastic . Thank you Veronica, you are special to me , I am honored to have been part of the #cfn2016 .”


ultimo aggiornamento: 16-09-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X