Raniero Monaco di Lapio e Mirela del GF: una grande sofferenza

Raniero Monaco di Lapio è stato uno dei nomi più chiacchierati del Grande Fratello 7, dove conobbe Mirela Kovacevic la sua ex fidanzata

chiudi

Caricamento Player...

Raniero Lapio di Monaco ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove parla della sua ex Mirela Kovacevic. Racconta sia di come si sono conosciuti, che di quanto è stato difficile dirle addio. “L’avevo vista un anno prima, facendo il barman in Sardegna. Il tempo di notarla ed era sparita. Quando entrai nella casa, eccola lì seduta. Le dissi: “Finalmente ti ho trovato”. Sei anni di grande amore. Anche se ho sofferto molto quando ci siamo lasciati, e una parte di me l’amerà sempre, ho saputo trasformare quel dolore in forza”.

Presto lo vedremo in diverse fiction per il piccolo schermo

L’esperienza del Grande Fratello gli fornì la notorietà per realizzare il suo sogno di fare l’attore:

“Fu divertente, una specie di psicoanalisi: ogni settimana incontravi nuove persone e affrontavi domande sempre più intime. Cercavano il nostro punto di rottura. Come il cibo. Visto che andavamo troppo d’accordo, per creare tensioni ci provocavano nei nostri punti deboli. Mi affamarono, e feci di tutto per essere eliminato”.

Presto lo vedremo in fiction come Catturandi – Nel nome del padre, Smetto quando voglio 2 e Rosy Abate. Raniero Lapio di Monaco spiega che la recitazione l’ha aiutato tanto anche a superare il dolore dopo la fine della storia con Mirela, durata 6 anni:

“Merito dell’Actors Studio. Fare l’attore ti costringe a guardarti dentro, e lì allo Studio ho proprio fatto analisi, partendo dalle cose dell’infanzia. Ho pianto molto: piangere aiuta a buttare fuori. Ho capito che la mancanza di una persona può trasformarsi in gratitudine per il tempo passato insieme”.

Al momento è fidanzato con Beatrice Olla, un’attrice emergente:

“Anche lei studia recitazione. L’ho notata mentre serviva a un ristorante di amici, ho scoperto che abitavamo a cento metri di distanza, sul lago di Bracciano – mi sono trasferito lì, la città mi ha stancato – e sono stato subito bene con lei. Vorrei presto diventare padre“.

Fonte foto: Instagram