Federica Panicucci e Mario Fargetta crisi ? Colpa di Melita Toniolo?

Federica Panicucci e Mario Fargetta , crisi d’amore in corso e sembra che la colpa sia di una terza incomoda, Melita Toniolo

chiudi

Caricamento Player...

Non starebbero passando momenti felici Federica Panicucci e Mario Fargetta, che secondo le indiscrezioni degli ultimi tempi sarebbero in piena crisi, nonostante il loro matrimonio sia consolidato dal 2006 e abbiano due figli, Sofia e Mattia. Le voci della crisi tra Federica Panicucci e il dj Mario Fargetta, si rincorrevano già nei mesi estivi, senza però nessun commento da parte dei protagonisti; spunta però in queste ore l’ipotesi che si tratti di un tradimento da parte di lui , divenuto amico intimo della Diavolita Melita Toniolo, ex gieffina, famosa per le sue curve dono di madre natura e il sex rinomato sex appeal. A svelare il gossip è nuovamente il giornalista Dandolo che scrive: E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come La Diavolita. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…

Melita Toniolo verso le nozze

Nonostante queste voci che vogliono la diavolita legata a Mario Fargetta, le cose starebbero andando in modo ben diverso perchè Melita è legata sentimentalmente  Andrea Viganò, comico conosciuto come Pistillo, e i due si starebbero addirittura per sposare, anche se la loro storia sarebbe iniziata appena sette mesi fa. Le nozze però per ora, sono solo fittizie, infatti Melita e Andrea, oltre a essere legati sentimentalmente, stanno lavorando insieme nella web series, uscita in 18 ottobre, #NozzedaLeoni in cui interpretano i futuri sposi; non è da escludere però, che arriveranno anche le nozze nella vita reale.

Per quanto riguarda la presunta relazione con Mario Fargetta, anche Melita non si è pronunciata in merito, preferendo il silenzio piuttosto che far scoppiare una polemica o un gossip che a quanto pare non esisterebbe.