Federica Panicucci: ballo romantico col fidanzato a Mattino Cinque

Federica Panicucci chiude Mattino Cinque in modo inaspettato…

In occasione dell’ultima puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci si è lanciata in un lento romantico con il fidanzato Marco Bacini.

176esima puntata per Mattino Cinque, che chiude i battenti fino a settembre: in occasione dell’ultima puntata di questa 12esima edizione la conduttrice Federica Panicucci ha “trascinato” il suo fidanzato, il manager Marco Bacini, al centro dello studio, e ha ballato con lui un romantico lento. Il fidanzato della conduttrice, da sempre ritroso a mostrarsi alle telecamere, è un manager e suo socio in affari.

Federica Panicucci e il ballo con Marco Bacini

Un altro grande traguardo per Federica Panicucci, che ha chiuso i battenti della 12esima edizione di Mattino Cinque. Per l’occasione tanta musica, una torta, e ovviamente il calore di colleghi e amici: non poteva mancare anche Marco Bacini, il fidanzato a cui la conduttrice è legata dal 2016 e suo socio in affari.

FEDERICA PANICUCCI
FEDERICA PANICUCCI

Anche se il manager è sempre stato poco propenso alle apparizioni pubbliche e ha preferito restare in disparte per quasi tutta la puntata, alla fine la conduttrice lo ha “costretto” a raggiungerla in mezzo allo studio, e i due hanno ballato un romantico lento difronte al pubblico e ai telespettatori.

Il matrimonio naufragato con Dj Fargetta

Su Instagram Federica Panicucci non ha mai fatto segreto di essere più innamorata che mai del manager, e in un’intervista a Chi ha confessato: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere.”

Nel 2015 la conduttrice ha ufficializzato la separazione da suo marito, il dj Mario Fargetta, a cui era legata da oltre 20 anni e da cui ha avuto i suoi due figli: Sofia e Mattia. Secondo il settimanale di Signorini l’ex marito della conduttrice avrebbe avuto in seguito una liaison con lady Trisha Patrizia Cavalieri, a sua volta ex di Stefano Bettarini. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X