Fine della love story: Miriana Trevisan è single?

Una relazione intensa che però non avrebbe resistito alle pressioni. La notizia dell’ultima ora riporta che Miriana Trevisan sarebbe di nuovo single…

Inaspettata e improvvisa: così è stata la notizia rilasciata dal magazine Oggi. In base a quanto scritto dal settimanale, la coppia formata da Miriana Trevisan e lo scrittore Giulio Cavalli non avrebbe resistito e si sarebbe lasciata dopo sette anni di amore e di forte passione. Una notizia che ha lasciato tutti spiazzati e che proprio in questo momento sta facendo il giro del web. Miriana Trevisan sarebbe quindi di nuovo single

Miriana Trevisan è single?

Nel numero di Oggi uscito il 6 giugno 2019 è stata rivelata la notizia della presunta rottura. Secondo quanto riporta il settimanale, infatti, Miriana Trevisan si sarebbe lasciata con il compagno scrittore Giulio Cavalli con cui condivide(va) la vita di tutti i giorni da quasi sette anni.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Non è ancora stata data una motivazione (o una conferma) dai diretti interessati, ma a fatica si riesce a credere alla notizia. Sembravano una coppia stabile e duratura, unita da un profondo amore: in passato avevano anche pensato alle nozze.

Cosa sarà successo in questo periodo? Qualcosa non è andato storto? Ci sono delle incomprensioni che non sanate hanno portato alla rottura? Per ora non sappiamo nulla di più, ma attendiamo un commento dei diretti interessati…

La storia d’amore tra Miriana Trevisan e Giulio Cavalli

Era il 2013 e la showgirl Miriana Trevisan e lo scrittore Giulio Cavalli iniziavano la loro relazione. Entrambi uscivano da un matrimonio non andato bene: Miriana era stata sposata per molti anni con Pacifico Settembre (in arte Pago) da cui aveva anche avuto un figlio di nome Nicola.

Dopo aver ottenuto i rispettivi divorzi la coppia si diceva finalmente felice e, durante un’intervista a Vero, prospettavano di sposarsi in futuro, anche se non desideravano figli: “All’inizio ci avevamo pensato, ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così. Le cose non si fanno mai di fretta, soprattutto in una situazione del genere, dove spiegare è difficilissimo“.

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X