Vip Champion 2019: a Capri è attesa anche Pamela Prati

Vip Champion 2019: dal 6 a 9 giugno sulla magica passerella di Capri sfileranno alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo.

A Capri per questa nuova edizione di Vip Champion 2019 sono attesi alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, che prenderanno parte alla manifestazione sportiva organizzata al Capri Palace (prestigioso hotel a 5 stelle). Tra le celebrità e i vip più attesi dovrebbe esserci l’intero “clan” Rodriguez, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo e, si vocifera, anche Pamela Prati.

Pamela Prati
Pamela Prati

Vip Champion 2019: gli ospiti attesi a Capri

Tanti i volti conosciuti del mondo dello spettacolo e non, che prenderanno parte a questa nuova edizione del Vip Champion, vi saranno: Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia (insieme ai rispettivi fidanzati), Alena Seredova, Giovanni Ciacci, Elisabetta Gregoraci, Gessica Notaro, Kaspar Capparoni, Bobo Vieri, e Beatrice Valli. Questi sono solo alcune delle celebrità attese al Capri Palace, e che si sfideranno per 3 giorni all’insegna dello sport e del benessere. L’evento si terrà dal 6 al 9 giugno, e verrà trasmesso dalle reti Sky e Mediaset.

Pamela Prati sarà tra gli ospiti?

Tra i vip tanto attesi sulla passerella di Capri si vocifera anche che potrebbe essere presente Pamela Prati, l’ex stella del bagaglino recentemente balzata alle cronache per via dello scandalo sul fidanzato fantasma Marco Caltagirone. Secondo 361 Magazine la showgirl, incurante dell’imbarazzo generale generato negli altri ospiti per via della querelle, sarebbe già giunta all’hotel in cui avrà luogo l’evento, anche se per il momento su Instagram non sono ancora comparse prove in merito.

Tanti altri vip stanno invece raccontando in queste ore, attraverso le loro Instagram stories, il loro soggiorno al Capri Palace: Soleil Sorge e Jeremias si sono già concessi una gita in barca, mentre Alfonso Signorini si sarebbe lanciato in una danza scatenata durante la festa di benvenuto organizzata per gli ospiti all’hotel.

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X