Pamela Prati confessa che Mark Caltagirone non esiste

Pamela Prati crolla: “Mark Caltagirone non esiste”

Dopo settimane di scandali e di accuse, sembra che il caso sul fidanzato fantasma sia arrivato al suo epilogo: Pamela Prati ha confessato.

Stando alle anticipazione trapelate dalla nuova puntata di Verissimo (che andrà in onda sabato 25 maggio) Pamela Prati avrebbe finalmente confessato la verità: Mark Caltagirone non sarebbe mai esistito. L’intera vicenda che ha destato scandalo negli ultimi mesi tenendo incollati milioni di telespettatori sarebbe quindi interamente frutto della sua immaginazione, e di quella delle due manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

La verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone

Stando a quanto riportato da Novella 2000, Pamela Prati avrebbe finalmente raccontato al salotto di Silvia Toffanin la sua verità sul “fidanzato fantasma” Mark Caltagirone. La showgirl avrebbe riferito di non aver mai visto dal vivo l’uomo, e che lo avrebbe dovuto incontrare proprio il giorno delle nozze (che aveva dichiarato essere state rimandate a data da destinarsi).

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

La sua manager Eliana Michelazzo aveva rivelato a Live – Non è la D’Urso di aver subito lo stesso tipo di raggiro, e di aver avuto per anni un legame con un uomo che non sarebbe mai esistito. Nel frattempo l’altra manager della showgirl, Pamela Perricciolo, sarebbe stata ricoverata d’urgenza per aver abusato di farmaci.

L’epilogo della vicenda

Per conoscere la verità sulla vicenda bisognerà attendere la puntata di Verissimo del 25 aprile, e i fan su Instagram sono già in trepidante attesa di sapere se la showgirl sia stata veramente “una vittima” della vicenda, o se invece abbia l’intera colpa di aver inventato una menzogna, complice delle sue due manager.

Durante questi giorni un articolo di Dagosia ha fatto scandalo rivelando che le due manager sarebbero una coppia, e che insieme alla showgirl avrebbero inventato tutto per ottenere un po’ di visibilità visto che la Prati sarebbe stata sommersa dai debiti di gioco. A Verissimo la showgirl avrebbe negato simile accuse.

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X