Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo erano amanti?

Dagospia ha lanciato una nuova notizia bomba sulle manager di Pamela Prati: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sarebbero state fidanzate.

“Sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici”, si legge su Dagospia a proposito di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due donne recentemente balzate alle cronache per via del caso Pamela Prati. Per il momento Eliana Michelazzo ha smentito la notizia attraverso Instagram, e in una sua story ha scritto:

“Potete dire quello che volete, ho la coscienza a posto. Rispetto i gay e se lo fossi non sarebbe un problema”.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo stanno insieme?

Gli scandali attorno al caso di Pamela Prati e del suo sposo fantasma s’infittiscono sempre di più: Eliana Michelazzo, che aveva rivelato a Live – Non è la D’Urso di aver subito lo stesso tipo di “inganno” che secondo lei avrebbe subito anche la Prati (quello dello sposo fantasma, nel suo caso Simone Coppi) secondo Dagospia avrebbe in realtà una liaison con la sua collega, Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

“Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a Uomini e Donne e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”, si legge su Dagospia. Insomma, le cose si metterebbero sempre peggio per le tre donne e finora sembra che nessuna di loro sia intenzionata a rivelare la verità.

Che fine ha fatto Pamela Prati?

Pamela Prati, che nelle ultime interviste è scappata o si è rifiutata di fornire nuove prove sull’esistenza del suo presunto sposo fantasma, a Verissimo e a Live – Non è la D’Urso ha continuato a sostenere l’esistenza di Mark Caltagirone.

“Se ci credete bene, se non ci credete è un problema vostro!” Ha urlato contro il pubblico nella sua ultima apparizione a Live – Non è la D’Urso. Su Instagram i fan sono sempre più scioccati dalle notizie sul conto della showgirl, e in molti hanno definitivamente smesso di crederle.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X