Francesca Verdini ha lasciato Salvini? Lui smentisce

Amore al capolinea tra Matteo Salvini e la figlia dell’ex senatore Denis Verdini? Secondo indiscrezioni la 26enne avrebbe lasciato il vicepremier. Ma lui…

A lanciare lo scoop sarebbe stato il famoso profilo Twitter de Il Portaborse, che in un suo post ha rivelato: “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”. Nel marzo scorso Matteo Salvini era uscito allo scoperto con la 26enne, figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini. La liaison sarebbe stata la prima ufficiale dopo la separazione tra il vicepremier e Elisa Isoardi, ma stando alle indiscrezioni sarebbe durata appena un paio di mesi.

La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra— Il Portaborse (@IL_Portaborse) 21 maggio 2019

Matteo Salvini, però, su Twitter ha smentito pubblicando una foto in compagnia di Francesca.

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati?

Nessuna conferma ufficiale a proposito della presunta separazione tra il vicepremier e la neo-fidanzata 26enne. I due, che nei primi mesi di liaison si erano spesso mostrati insieme durante le occasioni pubbliche, da qualche settimana non si sarebbero più visti l’uno accanto all’altra. Questo avrebbe lanciato i primi sospetti, che stando alle indiscrezioni sarebbero quasi certezze: a mettere fine alla storia sarebbe stata proprio Francesca Verdini.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

A La Repubblica l’ex senatore Vincenzo D’Anna, amico della famiglia Verdini, ha dichiarato anche che il padre della ragazza non sarebbe stato felice della liaison:

“Per quello che pensa il padre, Denis, credo che non abbia fatto salti di gioia. Verdini e sua moglie credo siano preoccupati per la differenza di età tra i due, lui 46 anni lei 26, e per il tipo di vita che fa Salvini. Non fa certo il tipo di vita di un marito modello, aveva dichiarato.

Matteo Salvini smentisce la fine della relazione

Su Twitter, qualche ora dopo, è arrivata la smentita di Matteo Salvini. Un post, una foto con la sua dolce metà: quanto basta per allontanare le voci.

Ecco il tweet:

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X