Anche Barbara D’Urso coinvolta: “Ho avuto un Mark Caltagirone”

A sorpresa Barbara D’Urso avrebbe scoperto, suo malgrado, che le sarebbe stato attribuito un fidanzamento con un tale Danny Coppi (che non esiste).

La querelle su Marco Caltagirone e sulla famiglia Coppi è arrivata persino a coinvolgere la conduttrice Barbara D’Urso che, secondo un’indagine riportata da FanPage, sarebbe stata “fidanzata” a sua insaputa, attraverso un profilo chiaramente falso, con un tale Danny Coppi (presunto fratello di Simone Coppi – lo stesso fidanzato fantasma di Eliana Michelazzo e che come lui non esisterebbe).

“Io ci parlavo, pensavo fosse il cugino di Simone e mi mandava anche dei tuoi video Barbara. Poi mi ha detto che ti aveva lasciato perché aveva trovato un’altra donna“, ha confermato Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso: anche a lei attribuito un fidanzato fantasma

Lo scandalo sui fidanzati fantasma si è gonfiato sempre di più e la querelle, che adesso vedrebbe coinvolta persino Barbara D’Urso, sta assumendo dei caratteri sempre più sinistri: “Ho scoperto che anche a me era stato attribuito un fidanzato che si chiama Coppi”, ha rivelato la conduttrice incredula a Live – Non è la D’Urso.

Nel corso della puntata Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, ha dichiarato di aver preso le distanze dalla sua agenzia e di aver denunciato la collega, Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatrice ha continuato a sostenere di essere stata anche lei vittima di un inganno, e di aver portato avanti la relazione con Simone Coppi per moltissimi anni prima di accorgersi di essere stata raggirata.

Il profilo falso e le accuse

Il profilo falso attribuito a Barbara D’Urso, stando a quanto rivelato da FanPage, sarebbe stato ormai chiuso da molto tempo e qualcuno se ne sarebbe servito per far credere che la conduttrice fosse fidanzata con Danny Coppi (che naturalmente non esiste). La D’Urso non avrebbe mai saputo nulla dell’esistenza del profilo falso, e non è chiaro come avrebbe intenzione di procedere sulla questione.

I fan della conduttrice su Instagram si sono mostrati sempre più scioccati per la vicenda, e intanto Dagospia ha lanciato un’altra notizia bomba sulle due manager di Pamela Prati: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo in realtà sarebbero una coppia. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X