Gigi Buffon: Ilaria D'Amico sarebbe incinta del suo secondo figlio

Ilaria D’Amico: seconda cicogna in arrivo per lei e Buffon?

Alcuni scatti diffusi da Leggo mostrano Ilaria D’Amico con un pancino sospetto: è in arrivo il secondo figlio per lei e Gigi Buffon?

Dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, il 6 gennaio 2016 (e di Louis Thomas e David Lee, i figli avuti da Buffon e Alena Seredova) sembra che il calciatore e Ilaria D’Amico potrebbero aver deciso di allargare ulteriormente la famiglia: in alcuni scatti diffusi da Leggo la conduttrice mostrerebbe le curve morbide tipiche dei primi mesi di gravidanza, e secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di una femminuccia.

#ilaria d’amico e Gigi Buffon allarg… https://t.co/5CqgAV5EVM— Leggo (@leggoit) 10 aprile 2019

Ilaria D’Amico incinta per la seconda volta?

A sorpresa Leggo.it ha condiviso alcuni scatti che ritraggono Ilaria D’Amico con quello che avrebbe tutta l’aria di essere un pancino sospetto. Per il momento né la conduttrice né Gigi Buffon hanno confermato o smentito la notizia, ma su Instagram i fan sono già impazienti di sapere se e quando daranno il grande annuncio!

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon

Di recente la coppia sarebbe stata pizzicata da Diva e Donna in uno stabile nel cuore di Milano: che stessero cercando un nido più grande per via dell’arrivo della seconda cicogna?

L’armonia in famiglia e la ricerca di una casa più grande

Gli inizi della storia d’amore tra la conduttrice e il calciatore destarono scalpore nel 2014, visto che entrambi all’epoca erano impegnati con qualcun altro (lei con Rocco Attisani, da cui ha avuto suo figlio Pietro, e lui con la modella Alena Seredova, da cui ha avuto i suoi primi due figli). Oggi tutto sembra procedere a gonfie vele per la coppia, che ha spesso dichiarato di aver portato avanti con successo la propria “famiglia allargata“:

“Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”, ha dichiarato Ilaria D’Amico in una passata intervista a Vanity Fair. Eppure, secondo Leggo, la conduttrice questa volta potrebbe essere incinta proprio di una bambina.

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X