Una Stella per Carlotta Mantovan: la giornalista è di nuovo felice?

Giornata tra donne per la vedova Carlotta Mantovan e Stella Frizzi, la bimba di sei anni avuta con il conduttore Fabrizio Frizzi. Ecco dove sono state paparazzate!

Carlotta Mantovan è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre passeggiava per la Capitale. Insieme a lei anche la figlia di sei anni, Stella, avuta dal matrimonio con il conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel marzo 2018. Mamma e figlia sono state fotografate mentre trascorrevano la giornata per le vie di Roma. Adesso come sta la giornalista?

Mamma e figlia a fare shopping tra negozi

Le due donne di casa Frizzi sono impegnate nella ricerca di un paio di scarpette colorate per la piccola Stella. E, da buona mamma premurosa che è, come vediamo nelle fotografie di Chi, Carlotta Mantovan si china verso la figlia per aiutarla a provare diversi modelli di calzature.

Carlotta Mantovan
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

Come quasi tutte le donne, anche la figlia di Fabrizio Frizzi sembra un po’ indecisa sulle scarpe che più le piacciono. Sicuramente la mamma cerca di consigliarle quelle più belle, convincendo finalmente la piccola Stella a fare la sua scelta!

Dopo aver fatto acquisti, le due donne si dirigono verso casa, ma c’è qualche problema con un foulard. Più volte, infatti, Carlotta deve aiutare la figlioletta con la sciarpa che le cinge il collo e che rischia di farla cadere! Un bellissima scena tra mamma e figlia che farebbe pensare che forse Carlotta Mantovan potrebbe stare un po’ meglio.

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi

In seguito alla morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 23 marzo 2018, per Carlotta Mantovan sono stati tempi difficili. Ha infatti dovuto dire addio all’amore della sua vita scomparso prematuramente, incontrando inevitabilmente le difficoltà di tutti i giorni.

Fortunatamente molti amici e familiari della coppia le sono stati vicini per aiutarla a superare questo triste momento. Con lei anche la piccola Stella, che innocente e ingenua sicuramente riuscirà a trasmettere un po’ di grinta alla mamma vedova.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X