Uomini e Donne: Luisa Anna Monti abbandona il programma. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne: doccia fredda per una dama del trono over. Luisa Anna Monti abbandona il programma da sola

Il percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne non è finito nel migliore dei modi per Luisa Anna Monti, dama del trono over. La donna, infatti, dopo una lunga frequentazione con il cavaliere Salvio Calabretta ha deciso di dichiararsi chiedendogli di uscire fuori dal programma, insieme. Ma Salvio le ha rifilato un secco no. E così Luisa ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi da sola. La puntata è andata in onda mercoledì 22 maggio.

Uomini e Donne: Luisa Anna Monti si dichiara a Salvio

Luisa Anna Monti sembra aver trovato, finalmente, l’uomo della sua vita. O forse è meglio dire, credeva di averlo trovato. Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 22 maggio su canale 5 di Uomini e Donne, la Monti ha deciso di aprire il suo cuore al cavaliere Salvio.

Ma purtroppo non è stata ricambiata. Nonostante le belle parole della dama, una doccia fredda si è abbattuta su di lei, dopo i tentennamenti dell’uomo che ha ammesso di non essere pronto a lasciare il programma.

Io oggi volevo chiederti di viverci fuori. Tu per me al momento sei una goccia di emozione che può diventare una goccia di felicità

Queste le parole di Luisa Anna Monti, che si è vista rispondere picca dal tenebroso Calabretta.

Luisa Anna Monti
Fonte foto: https://www.instagram.com/luisaannamonti/

Uomini e Donne: Luisa Anna Monti lascia il programma

Un finale dal sapore amore, quello di Luisa Anna Monti che ha deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne da sola. Sembrava essere tutto perfetto con il cavaliere Salvio, con cui aveva trovato un ottima intesa. Ma alla fine il cavaliere ha deciso di non voler uscire con lei.

Luisa, però, ha scelto di andare via lo stesso, ha salutato non solo gli opinionisti ma anche la padrona di casa, ringraziandoli con un mazzo di fiori. Ma cosa sarà successo dopo la puntata? I due si saranno chiariti? Al momento non è dato saperlo e la dama neanche sul suo account Instagram ha pubblicato alcun tipo di indizio.

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X