Con il suo temperamento vivace, Luisa Anna Monti si è fatta subito notare nel parterre femminile di Uomini e Donne: scopriamo chi è davvero l’affascinante dama.

Luisa Anna Monti è una donna determinata e testarda, dal carattere spumeggiante. L’abbiamo conosciuta nell’autunno del 2018, quando si è presentata per la prima volta al trono over di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore. Prima di andare in trasmissione ha avuto altre storie importanti, ma non è riuscita a realizzare il suo più grande desiderio…

Chi è Luisa Anna Monti

Nata a Genova il 5 maggio 1972, sotto il segno zodiacale del Toro, Luisa Anna Monti è una donna ricca di charme e di simpatia. Quando era poco più che una bambina, a 14 anni, ha perso sua madre e ha sofferto moltissimo. Il padre, come ha confessato Luisa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, non le è stato molto vicino.

Da ragazzina, Luisa sognava di poter entrare a far parte del mondo della moda, e con il tempo è riuscita a crearsi un proprio spazio in questo ambiente. Coltivando la sua passione per l’abbigliamento, Luisa ha lavorato come indossatrice e come consulente d’immagine. Oggi lavora come agente di commercio nel settore della moda di lusso. E si vede ad una prima occhiata: Luisa è una donna di classe, molto elegante e attenta alla sua persona.

Alcuni anni fa la donna ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Stava facendo delle normali analisi di routine quando è emersa la terribile diagnosi. Con grande forza di volontà, grazie anche all’aiuto dei suoi cari, Luisa ha affrontato il percorso terapeutico e ha sconfitto il carcinoma. Ad oggi continua a sottoporsi a controlli periodici per monitorare la situazione.

Luisa Anna Monti
Fonte foto: https://www.instagram.com/luisaannamonti/

Luisa Anna Monti, vita privata

Luisa è molto attiva sui social: il suo profilo Instagram è ricco di foto che la ritraggono in ogni momento della giornata, svelandoci qualche indizio in più sul suo conto. Ad esempio, è palese che l’amore della sua vita, al momento, sia Teddy – un simpaticissimo cagnolino protagonista di molte foto della dama.

In passato sappiamo che ha avuto due importanti storie d’amore, ma entrambe si sono concluse inaspettatamente. Luisa ha svelato a Uomini e Donne Magazine di aver sempre desiderato dei figli, ma non è mai riuscita a coronare il suo sogno. Ora vuole però trovare l’uomo della sua vita. E per questo si è rivolta a Uomini e Donne.

Luisa Anna Monti a Uomini e Donne

Il suo percorso nel parterre femminile è iniziato nell’ottobre del 2018. Luisa ha conosciuto Sebastiano Mignosa, ma tra i due le cose non sono andate bene fin dall’inizio. Il cavaliere l’ha infatti definita una donna “facile” perché ha acconsentito subito a baciarlo. I toni si sono alzati talmente tanto che Luisa ha persino rovesciato un bicchiere d’acqua sul volto di Sebastiano.

Dopo questo primo incontro, la dama ha conosciuto anche Andrea e Alessio, ma non ha ancora trovato l’uomo che soddisfi la sua curiosità. La sua ricerca continua ancora.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luisaannamonti/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-01-2019


Chi è Maryam Tancredi, la vincitrice di The Voice 2018!

Edoardo Santonocito: chi è il tennis coach che fa impazzire i social