Edoardo Santonocito: chi è il tennis coach che fa impazzire i social

Bello come un dio greco, biondo e affascinante come un divo di Hollywood: scopriamo chi è il tennis coach più seguito d’Italia, Edoardo Santonocito!

Chioma bionda, sguardo unico al mondo: così ha stregato il pubblico femminile sino a diventare una vera star sui social. Instagram è il suo regno, dopo lo sport. Si chiama Edoardo Santonocito e ha attirato su di sé l’attenzione di migliaia di donne e dei media. Il motivo, oltre alla sua innegabile e impareggiabile bellezza, è l’ascesa come modello dietro una carriera da allenatore che non smette di dargli soddisfazioni…

Chi è Edoardo Santonocito?

Origini genovesi, Edoardo Santonocito è nato sotto il segno della Bilancia, il 12 ottobre 1992. Ha praticato il calcio dai 4 ai 13 anni, sino a quando la mamma, nel 2006, lo ha portato a un circolo di tennis…La sua prima lezione ha acceso in lui la passione più grande della vita, un colpo di fulmine senza più marcia indietro!

Sfortunatamente, malgrado la stoffa da campione, ha dovuto interrompere l’attività agonista a 20 anni. Un vero rimpianto, forse l’unico della sua esistenza. Ha dovuto mollare il sogno di diventare un tennista professionista a causa di alcune questioni familiari, ma non ha mai lasciato il campo…

Edoardo Santonocito
Fonte foto: https://www.instagram.com/edoardosantonocito/?hl=it

Chi è la fidanzata di Edoardo Santonocito?

Edoardo Santonocito ha un grande amore nel suo cuore, e porta il nome di Elena, sua fidanzata da anni. La coppia appare affiatata e innamoratissima su Instagram, dove lui è diventato una vera icona di bellezza e stile.

Oltre ad essere diventato un grande coach, infatti, è anche un affermato e ricercato modello! Corteggiatissimo da brand e follower, certo, ma con la sola voglia di diventare papà e formare una famiglia insieme alla sua dolce metà…

8 cose da sapere su Edoardo Santonocito

-Da bambino, Edoardo Santonocito sognava di diventare astronauta, poi biologo, veterinario e anche calciatore! Non ha nascosto di aver avuto anche la curiosità di percorrere una strada come scrittore, forte del suo essere uno studente modello molto bravo in italiano!

-Ha rivelato di voler portare uno dei suoi allievi alle massime competizioni del tennis, ambizione che ha tra le sue priorità.

-Appena ha del tempo libero ama andare in palestra. L’aspetto fisico è sempre stato uno dei suoi punti di forza e ne ha molta cura. A voler curiosare su Instagram si resta incantati dai suoi scatti mozzafiato che fanno bella mostra di pettorali e sex appeal!

-Oltre ad essere diventato un influencer di punta nel panorama social nazionale, Edoardo Santonocito ha anche il primato del tennis coach più seguito d’Italia!

-Oltre al tennis anche la passione per lo sci, che pratica quando il lavoro gli permette di spostarsi in montagna…anche se Genova resta sempre la dolce culla in cui tornare.

Si definisce un vero “patito di motori”, come ha rivelato a 361magazine.com. Da tempo si cimenta anche nel downhill, sport estremo che consiste in discese libere su sentieri sconnessi in sella alla mountain bike!

-Ha deciso di tatuare sul bicipite destro il suo motto: “Amat Victoria Curam”, locuzione in latino che significa che per ottenere la vittoria occorre una solida e costante preparazione…

-Ha fondato BeHeroes, un brand sportivo nato in collaborazione con il socio Matteo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/edoardosantonocito/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X