Sebastiano Mignosa, tutto sull’affascinante cavaliere di Uomini e Donne

Bel siciliano dal carattere tenebroso, Sebastiano Mignosa ha conquistato diverse dame del parterre di U&D. Ma conosciamolo meglio…

Sebastiano Mignosa è un uomo senza dubbio ricco di carisma e di fascino, ma ha un carattere sicuramente molto difficile da gestire. Lo abbiamo conosciuto nel 2018, quando si è presentato a Uomini e Donne per far parte del parterre maschile. Se inizialmente molte donne avrebbero fatto carte false per lui, pian piano ha rischiato di farsi attorno terra bruciata per colpa del suo carattere schietto e diretto. Nella sua vita privata, sembra essere invece un uomo molto diverso…

Chi è Sebastiano Mignosa

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sebastiano ha sempre cercato di essere molto riservato. Classe 1972, l’uomo non ha mai svelato la sua data di nascita, neanche sui social network. Sappiamo però che è nato ad Augusta, cittadina siciliana in provincia di Siracusa, dove risiede tutt’oggi.

Lavora come responsabile della sicurezza ed è molto legato alla sua famiglia. In passato è stato sposato, e dal suo matrimonio è nata Marika, la sua unica figlia. Con la ragazza, Sebastiano ha un rapporto bellissimo. Dopo il divorzio, la sua ex moglie si è rifatta una vita ed è convolata in seconde nozze. Lui invece sembra non essere più riuscito a trovare l’amore. Quindi ha chiesto aiuto a Maria De Filippi.

Sebastiano Mignosa
Fonte foto: https://www.instagram.com/sebastiano_mignosa/?hl=it

Sebastiano Mignosa a Uomini e Donne

Nel 2018, Sebastiano è approdato al trono over di Uomini e Donne. In un primo momento, molte donne sono rimaste affascinate dal suo charme e gli hanno chiesto il numero di telefono. Sebastiano ha incontrato varie dame del parterre femminile, con conseguenze a volte esilaranti. Il suo carattere cinico e diretto lo ha portato a ricevere uno schiaffo da Caterina e un bicchiere d’acqua in testa da Luisa Anna Monti.

Sebastiano ha poi iniziato un bellissimo percorso con Denise Pantano, la quale ha ammesso di provare forti sentimenti per l’uomo. Ma anche questa volta il cavaliere ha rovinato tutto, continuando ad incontrare altre donne. Così Denise ha deciso di interrompere la conoscenza con Sebastiano.

4 curiosità su Sebastiano Mignosa

-È un appassionato di palestra, dove trascorre molto tempo per tenersi in forma.

-Ha partecipato al concorso Babbo più bello d’Italia, organizzato dalla città di Augusta, e nel 2018 ha vinto la fascia di “Babbo Eleganza”.

-È una buona forchetta: sul suo profilo Instagram pubblica tante foto dei suoi piatti preferiti.

-Ama il mare e, quando può, si concede una giornata rilassante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sebastiano_mignosa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

X