Kevin Basili, tutto quello che non sai sul corteggiatore di Uomini e Donne

Giunto in trasmissione per conquistare Teresa Langella, il giovane Kevin Basili ha incantato il pubblico femminile di Uomini e Donne. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Il suo fisico palestrato non poteva certo passare inosservato: da quando è approdato a Uomini e Donne, Kevin Basili è diventato l’idolo di migliaia di ragazze. E in effetti fascino e carisma non gli mancano, come ha potuto dimostrare davanti alle telecamere di Canale 5. Ma oltre all’aspetto esteriore, Kevin è un giovane dal carattere sensibile e determinato. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Chi è Kevin Basili?

Classe 1993, Kevin Cristian Basili è nato a Milano e vive nel capoluogo lombardo con la sua famiglia. Dopo aver studiato presso l’istituto tecnico Galileo Galilei, il giovane ha deciso di seguire la sua passione più grande, il fitness. E così ha proseguito i suoi studi presso l’ISSA institute personal trainer&fitness.

La maggior parte del tempo la passa in palestra, dove oggi lavora come personal trainer. Ma prima di riuscire a coronare il suo sogno, Kevin si è rimboccato le maniche. Per pagarsi gli studi e non pesare economicamente sulla sua famiglia, ha lavorato come barman e come cocktail man, collaborando con diverse discoteche del milanese.

Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni: il suo profilo Instagram è quasi interamente dedicato alla sua grande passione per il fitness e non ci sono segni di precedenti fidanzate o di amori importanti. Probabilmente è single da tempo, e per questo motivo ha deciso di provare a conquistare Teresa.

Kevin Basili a Uomini e Donne

Kevin Basili
Fonte foto: https://www.instagram.com/kevinbasili13/?hl=it

Nell’ottobre del 2018, Kevin si è presentato al trono classico per corteggiare Teresa Langella. In pochi istanti, il ragazzo ha attirato l’attenzione della tronista ed è riuscito ad aggiudicarsi con lei una prima esterna molto romantica. L’arrivo di Kevin ha naturalmente suscitato la gelosia degli altri corteggiatori, in particolare quella di Antonio Moriconi.

I due hanno avuto un brutto scontro davanti alle telecamere, che si è risolto con il perdurare di un clima di tensioni. Anche Andrea Dal Corso si è sentito in difficoltà a causa della presenza di Kevin, che ha letteralmente colpito Teresa sin dal primo momento in cui è arrivato in studio.

4 curiosità su Kevin Basili

-Oltre alla palestra, che per lui è un lavoro e un modo per tenersi in forma, Kevin ha una grande passione per il calcio. In particolare, è un tifoso dell’Inter.

-Il suo animo sensibile lo porta ad amare tantissimo gli animali. A casa ha una bellissima cagnolina di nome Asia, che è la sua vita.

-Ama viaggiare, soprattutto quando si tratta di mete estive ed esotiche.

-Ha molti tatuaggi su tutto il corpo. Tra questi, spicca la scritta “Anymore” dietro la caviglia e il volto di una donna sul braccio sinistro, accompagnato da una farfalla che racchiude in sé un teschio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kevinbasili13/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X