Nino Marazzita: alcune curiosità sul giudice di Forum

Tra i giudici di Forum c’è anche il nome di Nino Marazzita, un avvocato penalista di professione. Scopriamo di più su di lui…

Nella vita è avvocato penalista ed è conosciuto in tv per essere uno dei giudici di Forum: Nino Marazzita, però, è anche stato protagonista di gossip quando è stato visto flirtare con un ex concorrente della casa più spiata d’Italia, “Grande Fratello”. Scopriamo di più su di lui e sulla sua vita privata!

Chi è Nino Marazzita?

Nasce il 2 aprile 1938 a Palmi, in Calabria, sotto il segno dell’Ariete. Nino Marazzita è ancora un bambino quando scopre di essere interessato alle materie giuridiche, tanto da voler provare a tutti i costi di trasformare la sua passione in lavoro. Frequenta, così, il liceo classico e subito dopo il diploma, si iscrive all’Università e si laurea in Giurisprudenza.

Nino Marazzita
Fonte foto: https://www.facebook.com/LOSPORTELLODIFORUMRETE4/

Da quel momento in poi, inizia la sua carriera che ad oggi vanta numerosissime esperienze lavorative: ha diretto la rivista giuridica “l’Eloquenza”, ha condotto varie trasmissioni radiofoniche ovviamente sempre in ambito giuridico ed è stato, spesso, ospite di vari programmi televisivi. Attualmente, è uno dei giudici di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli. Inoltre, collabora con diverse riviste e cura una rubrica per Rai Notte, “L’Avvocato risponde”.

Nino Marazzita: la vita privata e i figli avvocati

Della sua vita privata non abbiamo molte informazioni, però sappiamo che Nino è padre di due figli, Giuseppe e Silvia, entrambi avvocati come lui. I tre, infatti, hanno uno studio legale a Roma. Non sappiamo se attualmente sia sposato, però durante un’intervista con il settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato anni fa di aver tradito più volte sua moglie. Lei ha anche affermato di aver sempre approvato le sue relazioni extra coniugali.

Nino Marazzita: curiosità e il flirt con…

-È stato colui che ha assistito la famiglia Bianchi dopo la morte di Milena Bianchi avvenuta in Tunisia. Inoltre, è stato anche difensore di Vittorio Sgarbi.

-Con la casa editrice Rizzoli ha pubblicato “L’avvocato dei diavoli“.

-Qualche anno fa, è stato visto in dolce compagnia di Carmen Di Pietro: le loro foto hanno fatto il giro del web e sono state definite anche abbastanza provocanti. I due, però, hanno affermato di non aver mai iniziato una relazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LOSPORTELLODIFORUMRETE4/

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X