Giulio Berruti rivela: ‘Io e Maria Elena Boschi? Tutte illazioni’

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono fidanzati? Nulla di più falso. L’attore di Squadra Antimafia rivela che tra i due c’è solo una bella amicizia. E nel frattempo bacia l’ex fidanzata Francesca Kirchmair.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono fidanzati? Sembrerebbe proprio di no, o almeno questo è quanto ha raccontato l’attore di Squadra Antimafia. Giulio Berruti, dopo settimane di gossip incessante, ha deciso di dire la sua e ha rivelato che tra lui e la deputata non c’è nulla. Ma sarà davvero così? O quello di Berruti è solo un modo per depistare le voci presunte?

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: solo amici

Durante la settimana del Salone del Mobile, che si è svolta a Milano, la deputata del Partito Democratico e il bell’attore nostrano hanno dimostrato di essere una coppia molto affiatata. I rumors si sono sollevati nel momento in cui proprio la Boschi ha ammesso di partecipare al party di Toilet Paper in compagnia di “qualcuno”. Salvo poi scoprire che quel qualcuno fosse proprio Giulio Berruti.

La prima ad aver svelato tutto è stata la giornalista Annalia Venezia, del settimanale Grazia che ha twittato il tutto parlando di un certo gioco di sguardi tra i due. La smentita, inoltre, è arrivata proprio dall’attore della serie tv Ritorno a Rivombrosa:

Sono illazioni completamente inventate pur di fare clamore. Tra lei e me non c’è mai stato nulla, anche perché sono felicemente fidanzato.

Giulio Berruti dimentica Maria Elena Boschi

Sul settimanale Diva e Donna, Giulio Berruti ha dichiarato che tra lui e la bella deputata non ci fosse nulla. In realtà proprio nei primissimi giorni di maggio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha beccato l’attore in compagnia dell’ex fidanzata Francesca Kirchmair. Tra i due sembra essere riscoppiato l’amore, tanto da essersi scambiati dei teneri baci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulioberruti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X