Tutto quello che c’è da sapere su Giulio Berruti: dalla carriera cinematografica alla vita privata e all’amicizia/amore con Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti è originario di Roma ed è diventato, grazie al suo fascino tenebroso, uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. Lo abbiamo visto in diverse fiction e film, ma anche nel mondo del gossip per i suoi tanti flirt e le sue storie d’amore, ultima in ordine Maria Elena Boschi, con la quale era nata un’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più. Scopriamo alcune curiose rivelazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata…

Chi è Giulio Berruti

Nato a Roma il 27 Settembre 1984 (sotto il segno della Bilancia), Giulio Berruti in realtà non aveva idea di voler intraprendere la carriera d’attore: in un primo momento si iscrive alla facoltà di odontoiatria, in cui si laurea nel 2015, e a seguire crea un brevetto per un sistema di salvataggio per esperti in immersione, assecondando anche la propria passione per la meccanica.

GIULIO BERRUTI
GIULIO BERRUTI

Giulio Berruti: la vita privata

Nonostante siano state svariate le relazioni vociferate tra l’attore e alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo (tra cui spiccherebbe un flirt con Jennifer Lawrence), una delle poche relazioni conosciute di Giulio Berruti è stata quella con la collega attrice Anna Safroncik, terminata sul set de Il falco e la colomba nel 2009.

L’attore ha raccontato a DiPiù: “E così, mentre in privato la nostra storia stava finendo, sul set ci dovevamo scambiare tenerezze. Le scene più imbarazzanti sono state quelle in cui i nostri personaggi litigavano: riguardando quelle sequenze, mi sono reso conto che praticamente Anna e io non stavamo recitando, perché certe forti emozioni che si vivono nella vita non sì possono tenere fuori dal set“.

Nel 2018 è stato sorpreso con l’attrice Francesca Kirchmair, anche se nell’anno successivo non si sono più fatti fotografare insieme.

Già nell’estate del 2019 (e poi ancora ad inizio 2020) è stato fotografato in compagnia di Maria Elena Boschi: i due si dicevano però essere solo amici. Nel 2020 l’attore ha dichiarato di essere innamorato anche se non ha confermato si tratti della Boschi. Altre foto rubate però hanno chiarito che si tratta proprio di lei e quindi i due sono felicemente una coppia.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: la storia

La fidanzata di Giulio Berruti è a tutti gli effetti Maria Elena Boschi, esponente di spicco di Italia Viva ed ex Ministro della Repubblica Italiana.

Come già detto i due erano stati fotografati insieme nell’estate 2019, poi l’attore aveva dichiarato che tra di loro c’era solamente una bell’amicizia, ma che era anche innamorato.

Nell’estate 2020, poi, la passione tra i due è definitivamente scoppiata, come testimoniano anche le foto di Chi in cui si baciano al mare.

Dove abita Giulio Berruti?

Come noto dal suo profilo Instagram, spesso l’attore è in viaggio per motivi di lavoro (spesso si trova negli USA) ma quando torna in Italia il suo rifugio è Roma.

3 curiosità su Giulio Berruti

– Una delle sue prime apparizioni cinematografiche è nella produzione statunitense della famosa fiction Lizzie McGuire.

– Nei primi anni 2000 quelli dell’attore sono piccoli ruoli, anche perché nel frattempo Berruti è impegnato con la carriera nell’odontotecnica e a tal proposito rivelò al quotidiano Di Più: “voglio diventare dentista, mi manca poco. Insomma, fare l’attore è bellissimo, ma è un lavoro fatto di incertezze; la sicurezza per me è la strada della Medicina”.

– Non è noto il suo patrimonio.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Giulio Berruti

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Beatrice De Masi: ecco chi è una delle tentatrici di Temptation Island 2020

Lele Sarallo: tutte le curiosità sul volto amato di YouTube