Cannes 2019: il red carpet di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Cannes 2019: la coppia Pitt-DiCaprio ha fatto impazzire i fan!

Fotografie, autografi, urla e una folla indemoniata. Non appena Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno messo piede sul red carpet sono diventate le star di Cannes 2019!

Elegantissimi e con quel tocco alla James Bond, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno fatto la loro apparizione sulla Croisette acclamati dal pubblico in delirio. Belli e affascinanti come sempre, per questa edizione di Cannes 2019 i due attori sono sicuramente tra i favoriti. Ecco allora il loro ingresso trionfale al Festival di Cannes!

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul red carpet

Se ci avessero detto che il duo stava posando per delle foto da copertina ci avremmo sicuramente creduto. Sì perché Leo e Brad sono arrivati sul red carpet come due vere stelle del cinema: smoking, capelli tirati indietro e viso leggermente abbronzato.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio a Cannes 2019
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio a Cannes 2019

I fan e i fotografi non hanno resistito a questi bellocci sul red carpet che ancor prima di calpestarlo hanno ricevuto applausi e dediche d’amore urlate a gran voce! Dal canto loro anche i due attori non hanno resistito ad avvicinarsi alla folla, firmando i primi autografi e posando con i fan in selfie di gruppo.

Non appena, poi, hanno messo piede sul tappeto rosso più esclusivo di sempre, la folla è letteralmente impazzita. Per scaldare ancora di più l’ambiente, i due attori hanno mostrato affetto tra loro, abbracciandosi e posando insieme per le foto dei fotografi vip. Effettivamente lo spettacolo era davvero gradevole!

Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Accanto alle due star anche altre importanti personalità del mondo dello spettacolo: primo fra tutti Quentin Tarantino, regista e produttore di C’era una volta a… Hollywood, film che ha unito la coppia Pitt-DiCaprio. Accanto a loro anche la bellissima attrice Margot Robbie, con un abitino cipria indossato sopra a dei pantaloni di paillettes neri.

Ma i fan sono attenti e alcuni hanno notato che accanto alle due celebrità mancava qualcuno. Sì perché era presente la moglie del regista, Daniela Pick, ma non c’era la presunta fidanzata di Leonardo DiCaprio, Camila Morrone. Lei ha posato da sola con un bellissimo abito bianco (quasi da sposa) firmato Bulgari. Che volesse mandare un messaggio a Leo?

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X