Chi è Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino (di 20 anni più giovane!)

Gli occhi del mondo si sono posati su di lei con le nozze da star di cui è stata protagonista. Lei è Daniella Pick, amore dolcissimo (e sensuale) di Quentin Tarantino!

Il 2018 è stato un anno importantissimo per Daniella Pick, che all’età di 35 anni ha sposato uno dei mostri sacri del cinema mondiale: Quentin Tarantino! La sua è una storia che parte da lontano, e affonda le radici nella sua grande passione per il mondo dello spettacolo. Scopriamo tutti i segreti della sua biografia

Chi è Daniella Pick?

Daniella Pick è nata il 21 novembre 1983, sotto il segno dello Scorpione, a Ramat HaSharon, in Israele. È una nota cantante, il cui esordio è datato 2000 (in coppia con la sorella, Sharona). Anima pop e voce importante, si è fatta notare ben presto nel settore arrivando a sfiorare il sogno dell’Eurovision Song Contest.

Il padre della bellissima Daniella Pick, Sviva, è un noto musicista che vanta una carriera artistica lunga decenni. La musica è, dunque, una delle colonne portanti di famiglia: pensate che mr. Pick fu eletto “Cantante numero uno d’Israele” negli anni ’70!

Daniella Pick
Fonte foto: https://www.instagram.com/daniellapick/?hl=it

Il matrimonio con Quentin Tarantino

Daniella Pick ha sposato Quentin Tarantino il 28 novembre 2018, e la loro storia d’amore ha fatto sognare i fan del regista. Si sono conosciuti in Israele, terra della cantante, e non si sono più lasciati nonostante qualche accento di crisi (poi brillantemente superato). Daniella Pick appare spesso sui red carpet di mezzo pianeta, raggiante al fianco del marito (più ‘vecchio’ di ben 20 anni!)

Il padre della sposa si è subito detto entusiasta del fidanzamento (lungo 8 anni) e delle nozze con la star del cinema mondiale, e sembra che tra suocero e genero ci sia un’ottima intesa. Entrambi, infatti, hanno una grande passione per la musica ed è facile immaginarli seduti a tavola, a parlare di film e vecchie canzoni!

Daniella Pick in 3 curiosità

-Su Instagram (dove si presenta come Daniella Tarantino) è una vera star, e le sue pose da modella lasciano i follower senza fiato!

-Adora la musica hip hop e ha una particolare propensione per lo stile che fu di Amy Winehouse. Tra i suoi idoli figura Adele, di cui ha rivisitato anche alcuni brani…

-Per il suo matrimonio da favola con Quentin Tarantino, ha scelto una stilista molto amata: Dana Harel. La sposa ha scelto un abito sensuale interamente disegnato per lei, concepito in ogni dettaglio nel lussuoso showroom di Tel Aviv.

Fonte foto: https://www.instagram.com/daniellapick/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X