Miriana D’Albore è una giovane cantante che ha conquistato i giudici di X Factor 2021 con il suo talento. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Fin da giovanissima Miriana D’Albore ha iniziato a coltivare la sua passione per il canto e ha partecipato a numerosi concorsi canori prima di approdare, nel 2021, sul palco di X Factor. Con il suo evidente talento la giovane cantante è riuscita a conquistare 4 sì da parte dei giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika, ma scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

Miriana D’Albore: la biografia e la carriera

Nata il 9 novembre 2002 (sotto il segno dello Scorpione), Miriana D’Albore è una giovane cantante originaria di Casapulla (comune italiano in provincia di Caserta in Campania). Fin da piccolissima ha iniziato ad appassionarsi dell’ambiente musicale, e infatti ha studiato canto e ha partecipato a numerosi concorsi canori. Dopo esser stata selezionata tra i finalisti di Area Sanremo nel 2019, nel 2021 si è presentata sul palco di X Factor 2021, dove ha conquistato 4 sì dei giudici dopo la sua esibizione.  

Miriana D'Albore
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mira_qui/

Miriana D’Albore: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata Miriana D’Albore è estremamente riservata e non è chiaro se sia presente qualcuno di speciale nel cuore della giovane cantante. Lei e la sua famiglia abitano a Casapulla, luogo in cui Miriana è nata.

Miriana D’Albore: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia di amici e familiari e su Instagram non manca di mostrarsi in loro compagnia.

– Sa suonare la tastiera.

– Il suo sogno è da sempre quello di sfondare come cantante e ha partecipato a diversi concorsi canori.

– Le piace cucinare e sa preparare degli ottimi dolci.

– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta o viaggiando in compagnia dei suoi amici.

– Attraverso i social condivide con i fan il suo impegno per la musica e i suoi numerosi impegni musicali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mira_qui/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Chi è Lila Grace Moss Hack, la figlia di Kate Moss che ha portato la sua malattia in passerella

Tutto quello che c’è da sapere su Federico Marchetti: dalle curiosità all’amore per Lorena Cacciatore