Manager e autore televisivo, Andrea Di Carlo è divenuto famoso a causa della sua relazione con la cantante Arisa.

Nonostante un lungo curriculum e una notevole esperienza come autore televisivo e manager, Andrea Di Carlo ha raggiunto la notorietà grazie alla storia d’amore con la famosissima cantante Arisa. Inoltre, sbirciando sul suo profilo Instagram è facile vederlo in compagnia di alcune delle star italiane – e internazionali – più celebri del momento. Purtroppo la relazione con la cantante di Controvento è terminata… Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Andrea Di Carlo, la biografia

Originario di Roma, dove vive ancora oggi, Andrea Di Carlo è un importante autore televisivo e agente di molti vip italiani. Non sono molte le informazioni biografiche che abbiamo su di lui: festeggia il compleanno il 6 febbraio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ma non conosciamo l’anno di nascita.

Lavora da molti anni in televisione, ma è sempre rimasto dietro le quinte. Ad esempio, ha collaborato come autore per grandi trasmissioni quali il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso, mentre in Rai è stato a lungo una delle menti principali dietro il successo di Oggi è un altro giorno, lo show di Serena Bortone.

Andrea Di Carlo
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadicarlo/?hl=it

Sul suo profilo Instagram, lo vediamo spesso in compagnia di vip quali Can Yaman, Sabrina Ferilli, Asia Argento, Morgan e molti altri. È infatti anche un manager importante, e ha sempre a che fare con personalità famose. A quanto pare, è proprio così che Andrea ha conosciuto Arisa.

La vita privata di Andrea Di Carlo

Anche sul fronte privato abbiamo poche notizie: non sappiamo molto del passato sentimentale di Andrea, ma abbiamo scoperto che ha tre splendidi figli – Tommaso, Matteo e Davide. Sono loro i principali protagonisti delle sue foto, che mostra con orgoglio sui social.

Nel 2020, tuttavia, il nome di Andrea è stato affiancato a quello di una famosa cantante italiana. Stiamo parlando di Arisa, del quale Di Carlo è diventato manager. Inizialmente c’erano solo indiscrezioni sul loro conto, ma una foto ha spazzato via ogni dubbio.

Andrea Di Carlo e Arisa: la storia

I primi sospetti su una possibile relazione tra Andrea e Arisa sono nati quando il manager ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme, accompagnato da una didascalia piuttosto ambigua: “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA”.

Infine, a pochi giorni da Natale 2020 ha pubblicato un’ulteriore foto in cui lo vediamo baciare la cantante – in realtà si vede poco di lei, ma non è difficile capire di chi si tratta. E in un attimo la loro storia è diventata ufficiale.

Nel febbraio 2021, l’esperto di gossip di Ogni Mattina, Sandro Perrotta, ha lanciato l’indiscrezione del matrimonio dei due, che avrebbe dovuto celebrarsi a settembre del 2021.

Dopo la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo, e una successiva intervista a Domenica In, però, c’è stata un’inaspettata rottura tra i due, con De Carlo che si sarebbe ripreso l’anello. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto. Lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato” ha raccontato dopo l’accaduto.

Arisa ha poi replicato nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà“.

Succedeva tutto nel mese di marzo 2021: ma ad aprile la coppia è stata fotografata di nuovo insieme. Nei mesi successivi, però, i due si lasciano definitivamente. In merito alla partecipazione di Arisa a Ballando con le Stelle, lei ha imposto la clausola nel suo contratto che non avrebbe dovuto mai incontrare il suo ex, che è il manager di Morgan e Federico Fashion Style.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadicarlo/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Chi è Miriana D’Albore, in arte Mira: tutto quello che non sai sulla cantante di X Factor 2021

7 curiosità su Anna Tatangelo e sulla storia (finita) con Gigi D’Alessio