Manager e autore televisivo, Andrea Di Carlo è divenuto famoso a causa della sua relazione con la cantante Arisa.

Nonostante un lungo curriculum e una notevole esperienza come autore televisivo e manager, Andrea Di Carlo ha raggiunto la notorietà grazie ad una foto che lo ritrae mentre bacia una famosissima cantante. Tuttavia, sbirciando sul suo profilo Instagram è facile vederlo in compagnia di alcune delle star italiane – e internazionali – più celebri del momento. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Andrea Di Carlo, la biografia

Originario di Roma, dove vive ancora oggi, Andrea Di Carlo è un importante autore televisivo e agente di molti vip italiani. Non sono molte le informazioni biografiche che abbiamo su di lui: festeggia il compleanno il 6 febbraio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ma non conosciamo l’anno di nascita.

Lavora da molti anni in televisione, ma è sempre rimasto dietro le quinte. Ad esempio, ha collaborato come autore per grandi trasmissioni quali il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso, mentre in Rai è stato a lungo una delle menti principali dietro il successo di Oggi è un altro giorno, lo show di Serena Bortone.

Arisa
Arisa

Sul suo profilo Instagram, lo vediamo spesso in compagnia di vip quali Can Yaman, Sabrina Ferilli, Asia Argento, Morgan e molti altri. È infatti anche un manager importante, e ha sempre a che fare con personalità famose. A quanto pare, è proprio così che Andrea ha trovato l’amore

La vita privata di Andrea Di Carlo

Anche sul fronte privato abbiamo poche notizie: non sappiamo molto del passato sentimentale di Andrea, ma abbiamo scoperto che ha tre splendidi figli – Tommaso, Matteo e Davide. Sono loro i principali protagonisti delle sue foto, che mostra con orgoglio sui social.

Nel 2020, tuttavia, il nome di Andrea è stato affiancato a quello di una famosa cantante italiana. Stiamo parlando di Arisa, del quale Di Carlo è diventato manager. Inizialmente c’erano solo indiscrezioni sul loro conto, ma una foto ha spazzato via ogni dubbio.

Andrea Di Carlo e Arisa: la storia

I primi sospetti su una possibile relazione tra Andrea e Arisa sono nati quando il manager ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme, accompagnato da una didascalia piuttosto ambigua: “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA”.

Infine, a pochi giorni da Natale 2020 ha pubblicato un’ulteriore foto in cui lo vediamo baciare la cantante – in realtà si vede poco di lei, ma non è difficile capire di chi si tratta. E in un attimo la loro storia è diventata ufficiale.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Antonino Spadaccino: chi è l’ex volto di Amici e che fine ha fatto dopo la vittoria

Massimiliano Rossi: tutte le curiosità sull’attore