Asia Nuccetelli: dopo le nozze saltate, un nuovo amore!

Asia Nuccetelli è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: si tratta del rapper Pasquale Giannetti, in arte Astol.

Dopo la fine dell’amore per Gianfranco Battistini (che un anno fa le aveva chiesto di sposarlo) Asia Nuccetelli sembra aver ritrovato la serenità: da qualche tempo la figlia di Antonella Mosetti è uscita allo scoperto – per lo meno su Instagram – con la sua nuova fiamma: si tratta del rapper Astol, che nel 2017 si presentò alle audizioni di Amici di Maria De Filippi.

Asia Nuccetelli e Astol: un nuovo amore per l’ex gieffina

23 anni lei, 24 lui, Asia Nucetelli e Astol, al secolo Pasquale Giannetti, sembrano più innamorati che mai: su Instagram i due hanno ufficializzato la storia d’amore con alcuni scatti romantici:

View this post on Instagram

Sotto un cielo che parlava di noi

A post shared by Astol (@astolwho) on

Per l’ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti si tratterebbe della prima storia dopo la fine della liaison con Gianfranco Battistini, che nel luglio scorso le aveva chiesto di sposarlo. Asia Nuccetelli aveva per l’occasione condiviso uno scatto del prezioso anello di fidanzamento, ma poi la storia si era conclusa in un nulla di fatto solo alcuni mesi più tardi.

La rottura da Gianfranco Battistini

Le nozze tra l’ex gieffina e il surfista si sarebbero dovute celebrare il 19 giugno 2019, ma poi improvvisamente le loro foto insieme su Instagram erano state cancellate e i fan avevano intuito che qualcosa fosse andato storto. Asia Nuccetelli non ha rilasciato dichiarazioni in merito, e anche sua madre Antonella Mosetti, interrogata sulla questione, ha detto di non saperne nulla:

“Sono sempre molto vicina ad Asia, quest’ultimo anno un po’ meno perché lei ha voluto tagliare questo cordone ombelicale. (…) Asia è molto riservata, si confida più col padre che con me. Lei non vive più con me, è andata a vivere da sola. Per ora non so di più”, aveva rivelato a Pomeriggio Cinque.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vip__dietro_lo_spettacolo_____/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X