Non c’è pace in casa Casillas: Sara Carbonero operata per un tumore

Sara Carbonero, giornalista e moglie di Iker Casillas, ha annunciato su Instagram di essere stata operata a causa di un tumore maligno.

Un’altra batosta per la famiglia Casillas: poche settimane fa il portiere spagnolo era stato operato d’urgenza per un infarto avuto durante gli allenamenti, ma adesso è sua moglie a preoccupare i fan. La giornalista, Sara Carbonero, ha annunciato con un post su Instagram di essersi sottoposta a un intervento per rimuovere un cancro maligno alle ovaie:

Questa volta è toccato a me. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. E’ andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene”, ha scritto.

Sara Carbonero: la malattia e l’operazione

Durante un controllo di routine Sara Carbonero, giornalista e splendida moglie del portiere spagnolo, ha scoperto di avere un cancro. Sottoposta a un intervento d’urgenza, nei prossimi mesi dovrà sottoporsi alle terapie previste per questi casi:

Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto (…). So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici. Colgo l’occasione per chiedere ai miei colleghi giornalisti il rispetto e l’intesa con cui mi hanno sempre trattato, specialmente in questi momenti difficili e delicati per me e la mia famiglia“, ha scritto su Instagram, ricevendo immediatamente l’appoggio e la solidarietà dei fan.

L’infarto di Iker Casillas

Solo alcune settimane fa suo marito, Iker Casillas, si era accasciato durante un allenamento con la sua squadra ed era stato trasportato d’urgenza in ospedale: la vicenda si era conclusa fortunatamente con un lieto fine, ma stando a quanto riportato da La Stampa il portiere sarebbe stato colpito da un infarto “acuto”. Il calciatore e la giornalista sono convolati a nozze nel 2016, e hanno avuto due bambini: Lucas e Martin.

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X