Carolyn Smith in ospedale per una trombosi al braccio

Carolyn Smith in ospedale: “Tutto andrà bene”

Nuovi problemi di salute per la giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith: ha scoperto di avere una trombosi a un braccio.

In un video su Instagram Carolyn Smith, che da tempo sta lottando contro un cancro al seno, ha annunciato ai fan di essere entrata di nuovo in ospedale a causa di una trombosi al braccio, rilevata durante un’ecografia.

“Ho una trombosi al braccio destro. Oggi inizio la cura. Tutto andrà bene con il tempo…” Ha scritto nel suo post su Instagram.

Carolyn Smith in ospedale per una trombosi

La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle ha rivelato ai fan di aver scoperto di avere una trombosi al braccio destro durante una visita di controllo all’ospedale Pio XI di Roma, dove si era recata a seguito di un forte dolore. In questi giorni Carolyn Smith e suo marito, Ernestino Michielotto, sarebbero dovuti partire per la Polonia, invece la giudice ha preferito rimandare proprio per via del dolore al braccio:

“Non sapevamo la causa di questo dolore e gonfiore, e per questo non ho voluto rischiare a prendere l’aereo”, ha raccontato attraverso Instagram. Al suo fianco è rimasto sempre presente suo marito Ernestino, con cui la coreografa è sposata dal 1997.

La solidarietà dei fan sui social

Su Instagram i fan si sono immediatamente stretti attorno a lei con messaggi di solidarietà e affetto, e la stessa Carolyn Smith ha voluto lanciare un messaggio di positività anche in questo ennesimo momento di difficoltà:

“Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività”, ha detto ai suoi fan. Appena un anno fa, nel marzo 2018, la coreografa aveva rivelato che il tumore da cui era riuscita a guarire qualche tempo prima si fosse ripresentato, e che per questo avrebbe dovuto affrontare nuove cure.

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X