Alessia Macari, lite prima notte di nozze: la ciociara smentisce

Litigio la prima notte di nozze? La Macari svela cosa è successo

Alessia Macari e Oliver Kragl hanno litigato la prima notte di nozze? La showgirl, tramite delle Ig Stories ha detto che è tutto falso. Ecco la verità.

L’amore non è bello se non è litigarello recita un vecchio detto e sembra proprio che Alessia Macari e il neo marito, Oliver Kragl, l’abbiano preso proprio alla lettera. Solo ieri, lunedì 20 maggio la ciociara e il calciatore si sono uniti in matrimonio, ma sembra che la prima notte di nozze non sia andata come tutti si aspettavano. Le nozze, celebrate a Foggia, città dove abita e lavora il neo sposo, sembra che non siano partite con il piede giusto. Secondo alcuni rumors, inoltre, sembra che durate la prima notte di nozze ci sia stata una brutta litigata tra Alessia Macari e Oliver Kragl.

Alessia Macari e Oliver Kragl: litigio durante il matrimonio

Nonostante i rumors che parlano di un acceso diverbio tra Alessia Macari e il marito Oliver Kragl, avvenuto nella notte, sembra che tra i novelli sposi l’aria sia più che mai distesa.

In realtà sul web è stata riportata la notizia che tra l’ex showgirl di Avanti un altro e il calciatore ci sia stato un diverbio, talmente grande da essersi reso necessario anche l’intervento della polizia. Nulla di più falso, almeno a detta dei diretti interessati.

Poche ore fa, infatti, proprio la Macari, sul suo account Instagram ha postato diverse Ig Stories in cui, abbracciata nel letto a suo marito, ha fatto vedere anche la camera d’albergo ammettendo che non fosse nulla di vero.

Alessia Macari rivela cosa è successo:

Ragazzi guardate, una bellissima camera. Abbiamo sentito una voce che l’abbiamo sfondata, invece non è sfondata

Ha replicato la stessa Macari e ha continuato

Quante ca****e che sto leggendo [..] Non dico più niente ci pensa il mio avvocato.

Ha così sentenziato alla fine la Ciociara.

Alessia Macari e Oliver Kragl sembrano più innamorati che mai.

Il matrimonio tra i due, inoltre, è stato celebrato presso il Tenimento San Giuseppe, a Foggia. Non sappiamo ancora dove andranno per la luna di miele, ma nonostante questo i due novelli sposi sono più felici e innamorati che mai.

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X