Alessia Macari: le curiosità sulla bellissima ciociara e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessia Macari, conosciuta come la Ciociara: dalla fobia per le barbie all’infanzia a Dublino.

Nata il 16 ottobre del 1993 sotto il segno della Bilancia, Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, è nata in Irlanda, ma è famosa nel piccolo schermo per le sue origini (ciociare, appunto) e per la sua straordinaria bellezza. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata, passando per tutte le curiosità sulla sua storia e sulla sua infanzia!

Chi è Alessia la Ciociara: le curiosità

– Prima d’iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo ha studiato canto nella scuola di musica di Bono, degli U2, a Dublino. Il suo sogno è quello di diventare una cantante.

Alessia Macari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/?hl=it

– Adora i tatuaggi: ha una piccola chiave di violino su un polso, e delle stelle tatuate sulla pancia.

– Ha un chihuahua che si chiama Dolcenera.

– Ha una vera e propria fobia per le barbie. Sembra infatti, stando ad alcune indiscrezioni, che una babysitter di quando era bambina le avrebbe rotte difronte ai suoi occhi.

– Non ha mai fatto segreto di aver avuto un’infanzia difficile, e di aver avuto un rapporto complicato con suo padre il quale avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei confronti di sua madre.

“Se ho superato tutto questo è grazie a mia madre, lei è stata come un angelo custode per me. Inoltre non ha mai parlato male di mio padre, anzi, mi ha sempre detto di decidere e scegliere se avere un rapporto con lui o meno. Con lui ho sempre avuto un rapporto difficile. Quando le mie amiche parlavano dei loro padri, io non dicevo nulla perché mi vergognavo”, ha raccontato a Verissimo.

-Dopo essere diventata un personaggio noto per Avanti un altro – lei è la Ciociara – ha partecipato (e ha vinto) alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

-Alessia è molto attiva su Instagram.

Alessia Macari: la vita privata

Un calciatore nel presente, uno anche nel passato visto che Alessia Macari è stata fidanzata con Mattia Perin, portiere che dalla stagione 2018 veste la maglia della Juventus ma che al momento della relazione con la ciociara era al Genoa.

Alessia Macari e Oliver Kragl: la storia

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip si è legata a Oliver Kragl, attaccante tedesco che ha lungamente corteggiato la showgirl. “Mi fa impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata a questo. Ho avuto storie non facili ma con lui ho visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. È un po’ geloso ma va bene che lo sia”, ha raccontato a Domenica Live la showgirl.

Nel gennaio 2018 la coppia ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente. Le nozze sono state celebrate nel maggio del 2019.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X