Asia Nuccetelli si sposa! L’annuncio social…

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, annuncia le nozze con il fidanzato Gianfranco Battistini: “Tra meno di un anno sarà tua moglie. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente.”

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini convoleranno a nozze: ad annunciarlo la giovane figlia di Antonella Mosetti su Instagram, dove ha condiviso uno scatto dell’elegante anello regalatole dal fidanzato.

“E ho detto SI…. Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice.”

Fiori d’arancio per Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini

A 22 anni compiuti, Asia Nuccetelli ha preso la decisione più importante: ha detto “sì” al fidanzato Gianfranco Battistini, con cui convolerà a nozze nell’estate 2019. Per la fatidica proposta il surfista 30 enne, con cui Asia sta da circa un anno, ha scelto un prezioso anello con una pietra blu a forma di goccia, la cui foto è stata resa nota dalla sua futura sposa:

“Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato”, ha scritto l’ex gieffina accanto allo scatto.

Asia, che dopo la partecipazione al GF Vip ha preso lentamente le distanze dal mondo televisivo, è stata fortemente criticata per i numerosi ritocchini di cui avrebbe fatto uso. Adesso, accanto a Gianfranco Battistini, sembra finalmente aver ritrovato la serenità, e chissà se sua madre Antonella Mosetti commenterà la notizia!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/asianuccetelli.real/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X