L’ex fidanzata di Nicolò Brigante, Virginia Stablum, si è presto riconsolata: al suo fianco adesso c’è il fascinoso bartender Daniele Carretta.

“Sono molto felice“, risponde Virginia Stablum alle sue fan, curiose di conoscere i dettagli sul suo nuovo amore. Solo poche settimane fa era giunta al termine la relazione con Nicolò Brigante. La rottura tra i due era terminata pochi giorni dopo la tanto attesa scelta a Uomini e Donne, ed era stato lo stesso ex tronista a rivelare che tra lui e Virginia le cose non sarebbero andate come dovuto, ma che avrebbero comunque mantenuto buoni rapporti.

Virginia Stablum e il fidanzato: un nuovo amore in vista

Ex fidanzata del chiacchieratissimo Ignazio Moser, Virginia Stablum aveva cercato di trovare l’amore a Uomini e Donne, ma alla fine con Nicolò Brigante le cose non erano andate nel verso giusto. Adesso, lontana dai riflettori, sembra finalmente aver trovato la propria serenità: il nome del suo nuovo fidanzato è Daniele Carretta. Di professione bartender, Daniele è appassionato di tatuaggi e di fitness. Sebbene sia giovanissimo, Caretta è già padre di una bambina a cui sarebbe legatissimo.

Virginia Stablum
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Virginia Stablum e le critiche social

La coppia ha da poco ufficializzato la propria unione attraverso i social, e ovviamente non sono state poche le critiche. A chi non veda di buon occhio la sua nuova relazione con Daniele Carretta, Virginia Stablum ha risposto:

Non rispondo proprio perché mi sto facendo una vita e ho di meglio da fare. Ho sempre detto che faccio tesoro delle critiche costruttive, ma gli insulti infantili mi fanno solo fare delle grosse risate”. D’altro canto tra lei e Nicolò Brigante, il ragazzo che i fan avevano sperato di vedere accanto a lei, le cose sarebbero terminate prestissimo e serenamente. Lo stesso Nicolò adesso sembra essersi riavvicinato a Marta Pasqualato, la corteggiatrice a cui, a un passo dalla scelta, aveva preferito Virginia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2018


Asia Nuccetelli si sposa! L’annuncio social…

Dee-Ann Rogers: chi è la prima Miss Universo nera della storia del Regno Unito