Verissimo, Pamela Prati scappa poi torna e rivela: “Minacciata con l’acido!”

Un altro colpo di scena nella vicenda che riguarda Pamela Prati e il suo matrimonio: la showgirl è scappata durante la registrazione di Verissimo.

Non ci si annoia mai con Pamela Prati e con la vicenda che riguarda il suo matrimonio. Ultimo colpo di scena quello che è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 9 maggio, durante la registrazione della puntata in onda sabato 11 maggio. La puntata di Verissimo, quella con Pamela Prati di nuovo tra gli ospiti. E pare che nel corso della registrazione dell’intervista, come riporta Dagospia e come fa intendere anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, la showgirl si sia allontanata con la scusa di una telefonata per non fare più ritorno in studio. Prima di quel momento, oltretutto, Silvia Toffanin aveva faticato non poco a condurre l’intervista, dato che ancora una volta non è stato possibile parlare col misterioso (quasi) sposo, Mark Caltagirone. Tornata, Pamela Prati ha rivelato: “Siamo state aggredite”, ha detto riferendosi ad Eliana Michelazzo. “Ci hanno tirato l’acido sotto casa. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo con scritto ‘al matrimonio ci arrivate a metà’…”.

Pamela Prati: l’intervista…interrotta

Un’intervista difficile da condurre per Silvia Toffanin, che già aveva ospitato Pamela Prati e che si è quindi sentita presa in giro per quanto accaduto. “Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”, avrebbe detto durante l’intervista.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

“L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”, ha risposto la Prati, come ha riferito Riccardo Signoretti.

“Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful. Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”. La Toffanin ha incalzato Pamela Prati, comunicando che Caltagirone non avrebbe risposto alla redazione.

A quel punto Pamela si alza e dice di voler chiamare lei stessa l’uomo. Si allontana e non torna più.

Ecco il post di Riccardo Signoretti:

https://www.facebook.com/riccardo.signoretti/posts/10219415734533537

Pamela Prati, il cachet a Verissimo

Secondo quanto aveva anticipato Panorama, il cachet proposto alla showgirl per prendere parte a Verissimo si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro, molti meno di quelli che le sarebbero stati offerti per l‘esclusiva del matrimonio.

Nozze che non ci sono state (e che forse non ci saranno) e che probabilmente – è tutto da accertare – non si celebreranno tanto presto…

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X