Chiara Ferragni e George Clooney: la strana coppia…

Chiara Ferragni è volata a una cena molto speciale organizzata dalla NASA, e si è seduto allo stesso tavolo di George Clooney!

Neanche il tempo di spegnere le sue 32 candeline che Chiara Ferragni ha subito dovuto fare i bagagli. Ad attenderla una cena di gala al J.F Kennedy Space Center dove, tra le altre cose, ha incontrato George Clooney:

“Che notte indimenticabile. Queste sono le cose di cui sono grata: 1. Aver incontrato George Clooney e essere stata al suo tavolo ad ascoltare tutte le sue battute. 2. Cenare alla Nasa con un razzo spaziale. 3. Incontrare tanti astronauti: tra questi Nicole Stott, Jean Francois Clervoy e Charlie Duke (che è uno degli ultimi uomini ad essere stati sulla Luna)“, ha scritto la fashion blogger in un suo post su Instagram.

Chiara Ferragni alla NASA con Clooney

Grandi emozioni per Chiara Ferragni che, a sorpresa, ha avuto modo di trascorrere un’intera cena al tavolo di George Clooney durante la sua visita alla NASA. Per la fashion blogger si è trattato di un soggiorno estremamente emozionante, e lei stessa non ha mancato di raccontare ai fan ogni singolo dettaglio della sua permanenza al J.F Kennedy Space Center.

Il motivo del viaggio della fashion blogger sarebbe legato – secondo TgCom24 – a una sua prossima campagna pubblicitaria per la marca di orologi Omega (il brand indossato dagli astronauti della NASA) e di cui lei è testimonial ufficiale.

Il 32esimo compleanno e le rose rosse

Lo scorso 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni e ha festeggiato in famiglia: per l’occasione suo marito Fedez ha inondato il loro salotto di rose rosse. “Che bellissima sorpresa” ha commentato lei, lasciandosi fotografe in compagnia del marito e del piccolo Leone.

Tra i fan su Instagram non sono ovviamente mancati coloro che hanno gridato all’inutile esagerazione e allo spreco, ma come al solito Chiara Ferragni ha preferito ignorare le critiche!

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X