Joe Bastianich resta nella grande famiglia di Sky ma non sarà più a Masterchef: ufficiale il suo addio, è pronto per X Factor.

Rumors decisamente fondati. Quelli che da settimane parlano dello sbarco di Joe Bastianich a X Factor, per l’edizione che andrà in onda a partire dall’autunno 2019. I concomitanti impegni con il talent musicale, però, renderanno impossibile per l’estroso giudice essere anche all’opera nella trasmissione che in Italia gli ha dato la notorietà, ossia Masterchef. E così prima chef Giorgio Locatelli – ospite di Alessandro Cattelan – ha annunciato l’addio di Bastianich a Masterchef, poi poche ore dopo ci ha pensato direttamente l’ufficio stampa di Sky.

Il talent culinario tornerà a 3 giudici, come nelle primissime edizioni (saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, arrivato lo scorso anno). Nello stesso comunicato un’altra ufficialità, anche se non direttamente dichiarata.“Mi dedico all’altro mio grande amore, la musica”, ha detto Bastianich.

Bastianich a X Factor: l’arrivederci a Masterchef

Non un addio, stando alle parole che Joe Bastianiche ha rilasciato: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia,un programma che mi ha regalato tanto”.

Joe Bastianich
Joe Bastianich

“Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.

Joe Bastianich da Masterchef alla giuria di X Factor

Insomma, Joe resta nella grande famiglia di Sky, visto che dopo essere stato nella temibile giuria di Masterchef ora seguirà i talenti musicali che approderanno a X Factor. Magari con qualcuno dei suoi proverbiali complimenti…

Sarebbe stato impossibile per l’italo-americano essere presente in entrambi i reality. Il motivo? La concomitanza delle registrazioni di Masterchef (che si svolgono nei mesi estivi) e quella delle audizioni di X Factor, che prenderanno il via fra poche settimane, quindi nello stesso periodo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2019


Massimo Boldi, latin (l)over dei giorni nostri?

Verissimo, Pamela Prati scappa poi torna e rivela: “Minacciata con l’acido!”