Massimo Boldi, latin (l)over dei giorni nostri?

Passeggiate in centro a Milano e serate in compagnia con amici comuni. Tutti hanno pensato che Massimo Boldi avesse trovato l’amore al fianco di una giovane imprenditrice, ma ecco la smentita del comico!

Il Cipollino della comicità italiana è tornato a far parlare di sé, questa volta per una relazione inesistente. Negli ultimi giorni, infatti, non si parla d’altro: Massimo Boldi in compagnia della nuova fidanzata, bella e soprattutto giovanissima. Dopo le prime foto comparse sui giornali, l’attore ha voluto specificare che la loro è solo un’amicizia e che nessuna relazione sentimentale lo legherebbe a Enrica Anna Tarolla.

Ecco la notizia (smontata) e scopriamo chi è la sua nuova amica!

La (finta) fidanzata di Massimo Boldi

Quando si tratta di gossip siamo sempre con le antenne tese per trovare la notizia più unica e straordinaria. In questo caso, però, molti hanno fatto flop. Nei giorni scorsi è infatti emerso che Massimo Boldi avrebbe iniziato una relazione con una giovane imprenditrice romana, dopo la fine della relazione con la storica ex Loredana De Nardis.

Saremmo stati molto felici per l’attore, ma la smentita del diretto interessato è arrivata immediatamente dopo la pubblicazione della prima foto su Dolce Vita Magazine. È bastato un post su Instagram di Massimo Boldi per smentire la relazione che sarebbe solo stata una montatura dei media.

https://www.instagram.com/p/BxPzy3nAuBV/

Chi è Enrica Anna Tarolla?

Enrica Anna Tarolla ha 32 anni, è nata nel 1987 ed è originaria di Foggia, in Puglia. Del suo passato si conoscono pochi dettagli, ma sappiamo che ha studiato a Montesilvano Marina (Abruzzo) nella Scuola di Coaching. Dopo gli studi si è trasferita nella Capitale, dove ha dato vita alla sua impresa.

Appassiona di moda, gestisce un’agenzia che fornisce hostess e modelle per eventi e campagne pubblicitarie proprio nella Città Eterna. Da qui gestisce il suo piccolo impero, anche se è spesso fuori città per viaggi di lavoro e di piacere, come lei stessa mostra sul suo profilo Instagram.

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X