Maria De Filippi furiosa: “Denuncerò chi dice…”

Maria De Filippi ha replicato a quanto scritto da Dagospia nei giorni scorsi, e cioè che i protagonisti delle sue trasmissioni seguirebbero dei copioni.

Da giorni circola online la notizia – diffusa dalla testata di Roberto D’Agostino – che alcuni famosi programmi televisivi seguirebbero dei copioni prestabiliti. Tra questi spiccherebbe anche Uomini e Donne la cui creatrice, Maria De Filippi, non ha mancato di replicare:

“Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a “Uomini e Donne” non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”, si legge in una lettera pubblicata integralmente proprio da Dagospia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi: la replica a Dagospia

La conduttrice di Uomini e Donne non ha voluto far gonfiare ulteriormente il gossip circolato negli ultimi giorni e secondo cui i protagonisti delle sue trasmissioni seguirebbero un copione. Nella sua lettera aperta a Dagospia, Maria De Filippi ha detto che vorrebbe procedere per vie legali contro chi abbia messo in circolazione la notizia:

“Chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere”, si legge nella sua lettera. Intanto su Instagram i fan si sono schierati a favore della conduttrice, che anche questa volta è riuscita ad ottenere i consensi del pubblico.

Il caso Sara Affi Fella

L’anno scorso è scoppiato un vero e proprio scandalo nello show di Maria De Filippi quando si è scoperto che una delle protagoniste, Sara Affi Fella, aveva mentito alla redazione del programma e all’intero pubblico. La corteggiatrice infatti sarebbe stata legata al fidanzato Nicola Panico durante il suo percorso (conclusosi con una scelta) a Uomini e Donne.

“Quando me l’hanno detto al telefono non ci credevo, solo quando mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo ex mi sono dovuta convincere del contrario. Ci avrei messo 10 dita su di lei, non mi fido più del mio istinto, mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale che avevo su di lei”, aveva commentato Maria De Filippi durante una puntata di Uomini e Donne.

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X