Maria De Filippi ha replicato a quanto scritto da Dagospia nei giorni scorsi, e cioè che i protagonisti delle sue trasmissioni seguirebbero dei copioni.
Da giorni circola online la notizia – diffusa dalla testata di Roberto D’Agostino – che alcuni famosi programmi televisivi seguirebbero dei copioni prestabiliti. Tra questi spiccherebbe anche Uomini e Donne la cui creatrice, Maria De Filippi, non ha mancato di replicare:
“Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a “Uomini e Donne” non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”, si legge in una lettera pubblicata integralmente proprio da Dagospia.
Maria De Filippi: la replica a Dagospia
La conduttrice di Uomini e Donne non ha voluto far gonfiare ulteriormente il gossip circolato negli ultimi giorni e secondo cui i protagonisti delle sue trasmissioni seguirebbero un copione. Nella sua lettera aperta a Dagospia, Maria De Filippi ha detto che vorrebbe procedere per vie legali contro chi abbia messo in circolazione la notizia:
“Chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere”, si legge nella sua lettera. Intanto su Instagram i fan si sono schierati a favore della conduttrice, che anche questa volta è riuscita ad ottenere i consensi del pubblico.
Il caso Sara Affi Fella
L’anno scorso è scoppiato un vero e proprio scandalo nello show di Maria De Filippi quando si è scoperto che una delle protagoniste, Sara Affi Fella, aveva mentito alla redazione del programma e all’intero pubblico. La corteggiatrice infatti sarebbe stata legata al fidanzato Nicola Panico durante il suo percorso (conclusosi con una scelta) a Uomini e Donne.
“Quando me l’hanno detto al telefono non ci credevo, solo quando mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo ex mi sono dovuta convincere del contrario. Ci avrei messo 10 dita su di lei, non mi fido più del mio istinto, mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale che avevo su di lei”, aveva commentato Maria De Filippi durante una puntata di Uomini e Donne.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG