Emanuele Filiberto parla dell’operazione: ‘Vi racconto la verità’

Emanuele Filiberto di Savoia lo scorso 28 maggio si è operato al setto nasale a causa di un tumore. ‘Ora sto bene, ma vi racconto cosa è successo..’

Emanuele Filiberto di Savoia torna a parlare dell’operazione che ha subito lo scorso maggio. Un intervento programmato e non un’operazione d’urgenza, come invece hanno riportato diversi siti. Per la terza volta, inoltre, il principe di Casa Savoia si è ritrovato faccia a faccia con la malattia. Il 28 maggio scorso, infatti, il marito di Clotilde Courau, ha raccontato di essere in ospedale per curarsi un tumore al setto nasale. L’intervento è andato bene ed Emanuele Filiberto ha voluto festeggiare ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuto, tramite una Instagram Stories.

Emanuele Filiberto di Savoia e il tumore

Una malattia che non ha mai voluto chiamare per nome, Emanuele Filiberto, discendente della famiglia Savoia, che per l’ennesima volta si è ritrovato a combattere contro un brutto male.

Stavolta mi sono sottoposto non solo a una rimozione chirurgica, ma anche a un nuovo protocollo: nei tessuti interessati hanno iniettato un farmaco che dovrebbe agire sulla recidiva

L’intervento, inoltre, è stato fatto presso un’ospedale di Parigi e il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria ha deciso di mettere alcuni puntini sulle i:

Ho letto molte falsità su Internet. [..] Prima cosa non è stato un intervento d’urgenza ma un’operazione programmata. E poi anche stavolta, per fortuna, si è trattato di un tumore benigno quindi non c’è stata la necessità di ricorrere a terapie successive

EMANUELE FILIBERTO
EMANUELE FILIBERTO

Emanuele Filiberto dopo l’operazione vola a Tokyo

La convalescenza, Emanuele, ha deciso di trascorrerla a casa, tra le braccia amorevoli della moglie Clotilde e le coccole delle sue due figlie: Vittoria e Luisa. Il membro di casa Savoia, inoltre, qualche giorno dopo l’operazione ha deciso di volare a Tokyo.

Non sappiamo se per piacere o per doveri, ma ha deciso di fare anche un altro tatuaggio sul braccio sinistro. Si tratterà di una scritta o di un disegno? Per il momento non lo sappiamo, ma siamo certi che a breve su Instagram Emanuele renderà partecipi i suoi followers.

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X