Gaetano Arena: ‘Taylor sei veramente una vergogna..’

Gaetano Arena ha attaccato duramente Taylor Mega dandole della falsa. L’ex gieffino pubblica le chat tra i due e svela che..

Non si placano le polemiche che hanno coinvolto Taylor Mega, la marketing influencer entrata nella casa del Grande Fratello come ospite. Questa volta a essersi scagliato contro di lei è stato Gaetano Arena, ex concorrente dell’edizione 2019 del reality show di canale 5, condotta da Barbara D’Urso. Il giovane napoletano, che da anni vive in provincia di Varese, sul proprio account Instagram ha condiviso una serie di screen in cui ha svelato la verità tra lei e Taylor Mega.

Gaetano Arena attacca Taylor Mega

A passare per un donnaiolo, Gaetano Arena, proprio non ci sta. Anzi, uno dei sex symbol della casa del Grande Fratello ha deciso di scoprire gli altarini. Il tutto è nato quando proprio Taylor, nella casa, ha ammesso di aver ricevuto delle telefonate anonime da parte di Arena. A queste accuse il ragazzo ha sbottato e ha risposto così:

Sei veramente una vergogna, perché le cose che hai detto sono assolutamente false. Hai detto che ti ho chiamato e ci ho provato con te. Adesso vi posto lo screen del messaggio che le ho mandato io..

Tutti sappiamo che prima della sua uscita dalla casa, inoltre, Gaetano ed Erica Piamonte si erano molto avvicini, tanto che tra di loro era scoppiata la passione. Adesso Gaetano ha deciso di pubblicare su Instagram i veri messaggi che avrebbe inviato alla Mega, in cui le chiede se può riferire a Erica che la sta aspettando fuori.

Fammi un solo favore Taylor. Quando entri dì a Erica di essere forte e che la sto aspettando. Sono Gaetano, il ragazzo della quale ti ha parlato più volte in settimana, almeno si tranquillizza. Ti chiedo solo questo, grazie

Questo il messaggio che Arena avrebbe inviato a Taylor Mega.

Gaetano Arena aspetta Erica Piamonte

Arena è un vero e proprio fiume in piena e non accetta il modo in cui l’influencer friulana ha deciso di parlare di lui all’interno della casa del Grande Fratello.

Ragazzi voi dove sapere la verità, perché la gente spara una marea di s*e. Io l’ho chiamata appunto per dirle queste cose e lei ha riattaccato, facendo finta di non sapere chi fossi. [..] Non sfruttare il fatto che Erica è bisessuale a tuo vantaggio per creare rumors su di te. Io, a differenza tua, ci tengo veramente a lei e non è solo un fatto di apparizione e televisione. E questo si è potuto notare dal fatto che tutti i giorni che hai passato lì dentro, Erica ti ha parlato tutti i giorni di me, quindi..

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X