Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt si sono sposati!

L’attore Chris Pratt e la figlia di Arnold Schwarzenegger, Katherine, sono marito e moglie. La cerimonia si è tenuta in California.

Il divo di Jurassic Park Chris Pratt aveva chiesto la mano a Katherine Schwarzenegger a gennaio 2019, e l’8 giugno sono convolati a nozze. People ha fatto sapere che la cerimonia si sarebbe tenuta in California, alla presenza dei familiari e degli amici più intimi della coppia. I due avevano fatto la loro prima uscita pubblica ad aprile sul red carpet di Avengers Endgame.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati

“Cara Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono davvero emozionato di diventare tuo marito e di vivere con te nella fede. Ci siamo!”, aveva scritto sul suo profilo Instagram Chris Pratt alcuni mesi fa, annunciando il fidanzamento ufficiale con la figlia di Arnold Schwarzenegger. In occasione delle nozze i due hanno pubblicato un romantico scatto su Instagram:

E su Instagram in tanti hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia, compresa l’amica Gwyneth Paltrow e la modella Ashley Graham.

La proposta di matrimonio e la benedizione di Schwarzenegger

Le nozze si sono tenute nell’esclusivo San Ysidro Ranch, California, e People ha fatto sapere che: “La location è bellissima. Piena di verde e fiori ovunque. Un posto davvero romantico in cui celebrare un matrimonio.” Per la fatidica proposta di matrimonio Chris Pratt si sarebbe dimostrato un fidanzato vecchio stampo, chiedendo addirittura la mano della sua promessa a papà Arnold, il quale ha raccontato alla BBC: “Chiunque apprezzi le tradizioni e chieda a un padre la mano della figlia in matrimonio è inevitabilmente nervoso, ma è ciò che rende tutto più bello.”

Due anni fa l’attore aveva divorziato dalla prima moglie Anna Faris,conosciuta sul set di Take me home tonight, da cui ha avuto suo figlio, Jack.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vselection/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X