Denis Dosio aggredito: lo youtuber è stato vittima di bullismo

Bullismo contro uno youtuber: la vittima è Denis Dosio

Una vicenda brutta e senza precedenti ha visto la star di Youtube Denis Dosio vittima di bullismo: ecco che cosa è successo.

L’invidia, la rabbia o chissà quale altro sentimento è passato nella testa dei bulli che se la sono presa con Denis Dosio. Un momento difficile e di paura per lo youtuber italo-brasiliano che, di recente, è stato vittima di bullismo. Dal suo profilo Instagram, oltre allo sdegno per la spiacevole vicenda, Denis Dosio ha mandato un forte messaggio ai suoi follower nel raccontare l’accaduto.

Denis Dosio è stato vittima di bullismo

Lo youtuber si è preso un grande spavento: dei ragazzi, di cui ancora non si conosce l’identità, se la sarebbero presa con Denis Dosio per un motivo sconosciuto. Non si tratta degli scherzi che ci si fa tra amici, ma qualcosa di più serio: tutti i segni parlano di bullismo.

Denis Dosio
Fonte foto: https://www.instagram.com/denisdosio/

Stando a quanto ha raccontato al sito Trendit, dei bulli – subito dopo il suo ingresso nella toilette – l’hanno rinchiuso in bagno. Inizialmente sono stati vani i tentativi per scappare, mentre questi ragazzi facevano forza contro la porta per non farlo uscire e tiravano dei calci, probabilmente per intimidirlo.

Tutto questo accadeva mentre uno degli aggressori riprendeva l’intera scena con un telefonino per pubblicare poi le immagini sui social network. L’adrenalina nel sangue e la forza di rivincita hanno sicuramente ricoperto un ruolo in questa storia perché dopo attimi di paura Denis Dosio è riuscito a rompere la porta e ad uscire dal bagno incolume.

A raccontare lo spiacevole evento, oltre che al sito Trendit, è stato proprio il 18enne in numerose Instagram stories, che però ha voluto trarre il meglio (se così si può dire) da questa vicenda per mandare un messaggio ai suoi followers.

Il messaggio di forza ai followers di Instagram

La reazione di Denis Dosio dovrebbe aiutare tutti coloro che sono vittime di bullismo, sia di frequente sia con episodi rari. Non importa quanta paura e quanta visibilità si ha, denunciare questi accaduti è la cosa giusta da fare.

Nelle Instagram stories, poi ripostate da molti utenti, dopo aver raccontato la vicenda, lo youtuber ha mandato un messaggio ai suoi followers:

Questo è il classico bullismo che sentiamo ogni giorno tra i telegiornali, il classico bullismo che porta gente a buttarsi da ponti […] Io sono stanco di leggere messaggi dove dite che siete bullizzate. […] Diciamo basta, io sono dalla vostra parte“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisdosio/

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X