Mentre impazza il gossip su una presunta crisi tra Irina Shayk e Bradley Cooper, c’è chi crede che il legame tra l’attore e Lady Gaga possa aver contribuito

Da quando alla cerimonia degli Oscar il legame tra Bladley Cooper e Lady Gaga è stato definito “un amore mancato” (nonostante le smentite da parte di entrambi) ha iniziato anche a circolare il gossip su una presunta e imminente rottura tra l’attore e Irina Shayk. Questa volta a dar credito alle voci di una crisi è la rubrica Page Six, che ha rivelato:

“Continuano a provarci per il bene della figlia, ma le cose non vanno bene. Nessuno dei due è felice. La relazione è appesa a un filo.” Sarà vero?

Non solo, perché secondo People lei avrebbe già abbandonato la villa da 4.5 milioni di dollari di lui, a Los Angeles, portandosi dietro la figlia, Lea De Seine. “Hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”, scrive appunto People.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

IRINA SHAYK BRADLEY COOPER
IRINA SHAYK BRADLEY COOPER

Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi?

Dopo 4 anni d’amore e una figlia insieme, sembra proprio che una delle coppie più invidiate di Hollywood sia in crisi: Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbero ai ferri corti, e c’è già chi vocifera che potrebbe entrarci qualcosa l’amicizia di lui con la cantante Lady Gaga, coprotagonista del film A Star is Born (che ha ricevuto 8 candidature e ha vinto un Oscar).

Dopo la prestigiosa cerimonia in molti avevano insinuato che tra i due potesse esserci di più di una semplice amicizia, e secondo alcuni Lady Gaga avrebbe lasciato il manager Christian Carino (a nozze già avviate) proprio per via dei suoi sentimenti per l’attore. “La gente ha visto amore tra di noi, e indovinate un po’? Questo è quello che volevamo succedesse. Siamo stati bravi”, aveva dichiarato Lady Gaga al Jimmy Kimmel Live, mettendo a tacere le voci.

La crisi di una coppia bellissima

Mentre su Instagram già impazza il gossip, finora entrambi hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, e la stessa Irina in un’intervista riportata da Vanity Fair avrebbe freddato i giornalisti dicendo: “Si dice “personale” perché è qualcosa che riguarda solo noi e la nostra famiglia.” Come andranno a finire le cose tra lei e l’attore?


Antonella Lo Coco sposa la sua compagna: l’annuncio in Tv!

Federica Panicucci chiude Mattino Cinque in modo inaspettato…