Bradley Cooper e Irina Shayk, la crisi è reale: lei avrebbe già lasciato la villa di Los Angeles

Mentre impazza il gossip su una presunta crisi tra Irina Shayk e Bradley Cooper, c’è chi crede che il legame tra l’attore e Lady Gaga possa aver contribuito

Da quando alla cerimonia degli Oscar il legame tra Bladley Cooper e Lady Gaga è stato definito “un amore mancato” (nonostante le smentite da parte di entrambi) ha iniziato anche a circolare il gossip su una presunta e imminente rottura tra l’attore e Irina Shayk. Questa volta a dar credito alle voci di una crisi è la rubrica Page Six, che ha rivelato:

“Continuano a provarci per il bene della figlia, ma le cose non vanno bene. Nessuno dei due è felice. La relazione è appesa a un filo.” Sarà vero?

Non solo, perché secondo People lei avrebbe già abbandonato la villa da 4.5 milioni di dollari di lui, a Los Angeles, portandosi dietro la figlia, Lea De Seine. “Hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”, scrive appunto People.

IRINA SHAYK BRADLEY COOPER
IRINA SHAYK BRADLEY COOPER

Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi?

Dopo 4 anni d’amore e una figlia insieme, sembra proprio che una delle coppie più invidiate di Hollywood sia in crisi: Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbero ai ferri corti, e c’è già chi vocifera che potrebbe entrarci qualcosa l’amicizia di lui con la cantante Lady Gaga, coprotagonista del film A Star is Born (che ha ricevuto 8 candidature e ha vinto un Oscar).

Dopo la prestigiosa cerimonia in molti avevano insinuato che tra i due potesse esserci di più di una semplice amicizia, e secondo alcuni Lady Gaga avrebbe lasciato il manager Christian Carino (a nozze già avviate) proprio per via dei suoi sentimenti per l’attore. “La gente ha visto amore tra di noi, e indovinate un po’? Questo è quello che volevamo succedesse. Siamo stati bravi”, aveva dichiarato Lady Gaga al Jimmy Kimmel Live, mettendo a tacere le voci.

La crisi di una coppia bellissima

Mentre su Instagram già impazza il gossip, finora entrambi hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, e la stessa Irina in un’intervista riportata da Vanity Fair avrebbe freddato i giornalisti dicendo: “Si dice “personale” perché è qualcosa che riguarda solo noi e la nostra famiglia.” Come andranno a finire le cose tra lei e l’attore?

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X