Antonella Lo Coco sposa la sua compagna: l’annuncio in Tv!

Ad All Togheter Now è stato dato l’annuncio delle nozze di Antonella Lo Coco ed Elisa, fidanzata della cantante. Le due si sposeranno il 20 giugno.

Antonella Lo Coco, cantante ed ex volto di Amici attualmente impegnata a All Togheter Now, sposerà la sua compagna Elisa. A dare il romantico annuncio è stata Michelle Hunziker, che ha detto: “C’è qualcuno nel muro al quale vorrei fare davvero tanti tanti auguri. Antonella Lo Coco si sposa […] Meritate di essere ancor più che felici, le due si sono scambiate un appassionato bacio sulle labbra, e i colleghi hanno dedicato loro il brano Your Song di Elton John, cantandolo tutti insieme.

Antonella Lo Coco si sposa: l’annuncio

La sorpresa romantica riguardante Antonella Lo Coco e la sua fidanzata ha scatenato la gioia e l’entusiasmo da parte dei fan, che su Instagram hanno immediatamente inondato la sua pagina di messaggi d’affetto e di allegria per la novità delle sue nozze.

ANTONELLA LO COCO
ANTONELLA LO COCO

La cantante aveva preannunciato che qualcosa sarebbe accaduto nella puntata di ieri sera proprio attraverso il suo profilo Instagram: “Volevo solo dirvi che sarà una puntata molto speciale per me..non posso dirvi di più ma seguite la puntata e ci emozioneremo insieme”, aveva scritto nel suo post.

Michelle Hunziker, che ha dato l’annuncio e ha fatto i complimenti alle due promesse spose, ha anche dichiarato: “Che questo messaggio arrivi a chi a casa ancora vede questa cosa come strana. Che si combatta il pregiudizio.”

La canzone dedicata alla sua compagna

La coppia convolerà a nozze il 20 giugno, e Antonella Lo Coco ha recentemente pubblicato il singolo Felici in due proprio dedicato alla sua compagna, Elisa: “Non è solo una canzone ma un atto d’amore, una dichiarazione alla mia compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni (…). Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio”, ha raccontato la cantante alla Gazzetta di Reggio. Per le novità sulle tanto attese non resta dunque che aspettare il 20 giugno!

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X