Federica Panicucci su Instagram l'anello regalato da Marco Bacini

Federica Panicucci: su Instagram spunta un anello. Nozze in vista?

Federica Panicucci e Marco Bacini sono volati a Cannes per festeggiare il compleanno della conduttrice. Su Instagram la Panicucci sfoggia un anello. Che stia per convolare a nozze?

Federica Panicucci convolerà a nozze? Sembrerebbe proprio di sì. Seppur la conduttrice di Mattino Cinque non abbia, ancora, confermato le voci, la foto che ha postato sul suo account Instagram sembra non lasciare spazio a nessun dubbio. Stretta in un abbraccio al suo Marco Bacini, Federica Panicucci sorride nella fotocamera del suo compagno che immortala non solo un selfie ricolmo d’amore ma anche l’anello che risplende sul dito della Panicucci.

Federica Panicucci: matrimonio in vista

Dopo il divorzio dal dj Mario Fargetta, Federica Panicucci ha ritrovato il sorriso al fianco del compagno Marco Bacini. Un amore che la conduttrice di Mattino Cinque ha sempre voluto vivere lontano dalle telecamere, un po’ com’era stato anche per il suo ex marito. E se prima Federica cercava di mostrarsi in pubblico il meno possibile per motivi di privacy, ha deciso di non nascondersi più.

E così su Instagram sono cominciate a fioccare dediche e messaggi speciali, tra i due piccioncini che forse stanno per iniziare una nuova avventura. A giudicare dall’anello comparso sul dito di Federica, infatti, sembra che i due stiano progettando un matrimonio. Fiori d’arancio in casa Panicucci – Bacini? Beh a giudicare dalla foto postata da Cannes, dove la coppia si trova per festeggiare il compleanno (in ritardo) di Federica, sembra proprio di sì.

Federica Panicucci Marco Bacini
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it

Federica Panicucci e Marco Bacini su Instagram

I più attenti già sapranno che Marco Bacini ha già regalato un anello alla sua amata. Marco, infatti, per i 50 anni della sua compagna aveva pensato di omaggiarla con un anello, più discreto rispetto a quello che mostrano nella foto pubblicata domenica 4 ottobre, e che Federica ha sempre indossato anche durante la conduzione di Mattino Cinque.

Adesso, invece, sull’anulare della Panicucci è comparso un anello molto più importante, che Marco Bacini abbia chiesto la mano della sua fidanzata? Staremo a vedere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-11-2019

X