Il giornalista di Mediaset, Toni Capuozzo, ha informato i followers di Facebook di essere stato operato al cuore: la foto postata sul profilo.

Lo ha svelato su Facebook, a cose fatte. Il giornalista Mediaset Toni Capuozzo è stato operato al cuore. Intervento riuscito e messaggio ai followers spiritoso. “Adesso posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me”, ha scritto Capuozzo nella frase che accompagna la foto in cui lo si vede su un letto d’ospedale, sorridente nonostante tutto.

Un post Facebook con cui ha voluto direttamente informare chi lo segue

Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me.

Pubblicato da Toni Capuozzo su Martedì 5 novembre 2019

Toni Capuozzo, la carriera

Conosciuto per essere stato inviato anche in zone di guerra, Capuozzo ha 40 anni di lavoro come giornalista alle spalle. Prima Lotta Continua, poi il quotidiano Reporter e l’esperienza a Panorama Mese.

Inviato di guerra, si diceva. Capuozzo è sceso sul campo come inviato e ha seguito i conflitti della ex Jugoslavia, Somalia, Medio Oriente e in Afghanistan e l’Unione Sovietica.

TONI CAPUOZZO
TONI CAPUOZZO

Il giornalista è anche stato vicedirettore del TG5 fino al 2013, e si occupa della trasmissione Terra! che conduce dal 2000.

Toni Capuozzo, i messaggi di affetto

Una vita in prima linea per il giornalista, che proprio per il rapporto che ha con il suo pubblico ha scelto di dire tutto, anche se soltanto dopo l’operazione che si è resa necessaria.

Capuozzo, classe 1948 (ha compiuto lo scorso anno 70 anni), ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto da parte di chi lo segue con passione vista la sua grande professionalità. Auguri di pronta guarigione, gratitudine per il lavoro giornalistico svolto e per essere sempre stato preciso nel racconto dei fatti, anche i più terribili.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Federica Panicucci: su Instagram spunta un anello. Nozze in vista?

Fiorello fa il botto: è record di ascolti in soli 15 minuti!