Arriva su Italia 1 FBI Most Wanted 2, lo spinoff della serie TV FBI: dal cast alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere.

La prima stagione era stata trasmessa da Italia 1 un anno fa, ora arriva FBI Most Wanted 2, la seconda stagione della serie TV spinoff di FBI che è incentrata divisione che ha il compito di trovare e catturare i criminali latitanti più famosi. Gli episodi della seconda stagione sono in totale 15, uno in più rispetto a quelli della stagione d’esordio: dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a FBI Most Wanted 2.

Dove vedere FBI Most Wanted 2 in streaming e in TV

FBI Most Wanted 2 è trasmesso, a partire da giovedì 23 giugno 2022, su Italia 1 in prima serata (a partire dalle ore 21.20 circa). Ma dove si può vedere FBI Most Wanted 2 in streaming gratis? Le puntate della serie TV sono disponibili anche sul catalogo di Mediaset Infinity, la piattaforma on demaniali di Mediaset.

FBI Most Wanted
FBI Most Wanted 2

FBI Most Wanted 2: anticipazioni e cast della serie TV

Ecco la sinossi ufficiale di FBI Most Wanted 2: “Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes).

Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O’Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Stranger Things 5 si farà?

Dove vedere Chi vuole sposare mia mamma? in streaming