La Fashion Blogger Olivia Palermo e il Modello Johannes Huebl sono diventati Marito e Moglie

Olivia Palermo ha detto sì per tutta la vita alla sua dolce metà. A dare l’annuncio delle nozze proprio il neosposo Johannes Huebl, con il suo account Instagram ed una foto che lo ritrae con Olivia in abito bianco. 

chiudi

Caricamento Player...

” Lo abbiamo fatto, ho appena sposato la mia bellissima moglie”.

 E’ questa l’immagine che  Johannes Huebl ha pubblicato entusiasta di aver sposato la sua Olivia Palermo.

Per Olivia Palermo e il neo sposo una cerimonia civile a Bedford, piccolo comune alle porte di New York, nell’atmosfera romantica e riservata di un parco poco frequentato, pieno di edera e fiori spontanei.

Olivia Palermo e Johannes, stanno insieme da sei anni e mezzo e per questo giorno così importante hanno voluto accanto a loro solo i familiari e gli amici più intimi.

 Olivia Palermo ha indossato un abito Carolina Herrera, composto da un semplice maglioncino di cashmere color crema impreziosito da piume di struzzo, e un paio di pantaloncini bianchi completati da una gonna di tulle trasparente, con un profondo spacco sul davanti e arricchita da ricami floreali lungo il bordo. A completare il look un paio di scarpe blu elettrico Manolo Blahnik.

Johannes ha richiamato il blu delle scarpe di Olivia con una cravatta e un fazzoletto della stessa nuance. Total white, invece, per l’abito firmato Marc Anthony.

Non ci resta che aspettare l’annuncio della cicogna!

Tanti auguri!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]