Chicca e Giovanni del Gf13: “Non riusciamo a convivere”

Ai due fidanzatini del Gf13, Chicca e Giovanni, manca il tempo per il trasloco: “Siamo sempre insieme, ma in auto”.

chiudi

Caricamento Player...

Vorrebbero convivere ma non possono. E allora devono accontentarsi di stare insieme per lunghissime ore in automobile. Chi? Chicca e Giovanni ovviamente, la coppia più trendy dell’ultima edizione del Grande Fratello. “Siamo sempre in viaggio per adesso. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente”, ammette in un’intervista a Vip la giovane finalista del Gf13, che nella Casa di Cinecittà ha trovato l’amore vero.

“Lui è  stupendo, ma l’innamoramento è stato graduale e meraviglioso”, continua l’intraprendente Chicca. Più misurato Giovanni: “Io ci sono andato subito con i piedi di piombo, è merito suo se adesso siamo una coppia meravigliosa. Non si è mai tirata indietro nonostante qualche mia perplessità iniziale. Lei è fantastica, di una bellezza e di un’eleganza rare. Siamo complementari, ma anche lei è molto riflessiva quando si impegna”.

Amore solido e relazione che procede a gonfie vele, insomma. Leonardo Tumiotto, il campione di scherma a cui Chicca era precedentemente legata, è ormai dimenticato. Letteralmente. “Leonardo chi? Non mi dice niente questo nome”, è il velenoso affondo della ex gieffina.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]